E brava Sonia, davvero fini e bellissime queste presine!
Visualizzazione Stampabile
E brava Sonia, davvero fini e bellissime queste presine!
Grazie Elda, adesso speriamo nel risultato finale...ho fatto l'errore di non lavarle prima di iniziare il nuovo ricamo. ( le avevo già ricamate, ma quello che avevo fatto non mi piaceva), perciò se noti bene le foto si vedono glia aloni del vecchio ricamo.
Speriamo che nel lavarle, vadano via gli aloni e che non si sciupi subito il nuovo ricamo.:ummm:...altrimenti pazienza..tanto rimangono a me.
Anna e Paola, siete dei portenti..
@ Daniela bellissime le presine..sono curiosa di vedere tutto il set completo..quelle galline mi piacciono veramente tanto
@Paola gli asciugamani con i pesci sono meravigliosi, bellissimi i colori...
scusa Daniela all'inizio del post o scritto Anna ma volevo riferirmi a te...mi sono confusa, ero andata a vedere se aveva postato qualche ricamo finito anche Anna...ed è per questo che ho confuso i nomi. Perdonami ma stamani sono proprio di fuori...:stralunata::stralunata:
Bravissime ragazze...i vostri lavori sono tutti bellissimi!!!!
Su, non mollate!!!!!
Io ho iniziato l'asciugamano giallo...ma tra il fatto che sono in vacanza e da quando sono qui non ho ancora messo nemmeno una crocetta e il fatto che non mi piace molto ricamare gli asciugamani procede proprio a rilento!!!!
Oh Elisabetta, beata te che sei già in vacanza,:estate:io ancora ho tutto questo mese.:triste:
e brava Sonia , vedrai che una volta lavate non si vedra' nulla , e saranno bellissime !! ^_^
sono molto eleganti!!! Brava ottima scelta|!
@ Sonia: anche secondo me una volta lavate gli aloni non si vedranno più! Stai tranquilla!