Sono bellissimi. Beata te che hai portato a termine un "ricamabile".
Ti invidioooo :lacrimuccia:e ti ammiro:ammirazione-miciosa
Complimenti! Ciao
Visualizzazione Stampabile
Sono bellissimi. Beata te che hai portato a termine un "ricamabile".
Ti invidioooo :lacrimuccia:e ti ammiro:ammirazione-miciosa
Complimenti! Ciao
Davvero molto bello Paola!!!
Io non sono sparita..è che sto facendo un lavoro grande e impegnativo e in più ho dei sal a cui partecipo da fare e per il momento i miei ricamabili li ho messi da parte...ma devo riprenderli...ne ho davvero molti in giro da fare!!!
Grazie a tutte!!!
Ho tribolato un po' con questo ricamabile perchè non mi piace tanto ripetere lo stesso motivo più volte.
Forza ragazze...a settembre si può ripartire con qualche ricamabile...così si smaltiscono un po'...:smack!:
ciao Paola, davvero bella questa coppia di asciugamani e questi pesi sono veramente belli, io riprenderò in mano i miei ricamabili da settembre, questo mese ho lavorato pochissimo.
oh Anna , non ci posso credere !!! ^_^
Brava Paola , e' davvero venuta molto bene quella coppia di asciugamani !! :give-me-five:
ragazze , mi son accorta solo ora che non avevo archiviato le foto di fineluglio agosto ^_^ , ho visto delle cose davvero bellissime , ora son tutte a posto ^_^
Belli Paola,
i pesci sono pallosi ma poi fanno la loro bella figura.
Ho iniziato un nuovo ricamabile e dato che Halloween si avvicina ,ho pensato ad un ricamino in tema.
Finalmente posto lo strofinaccio : "OGGI FRITTATA ! " così un altro ricamabile dimenticato, finito ...
Bellissimo trudy!!!! Mi piace moltissimo!!!