Paola non avevo visto il tuo ricamabile...davvero molto simpatico e carino...e per di più è perfetto per il tema che hai scelto!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche qui ti rinnovo i miei complimenti per il ricamo e lo strofinaccio, ma soprattutto perchè l'hai finito.Io non riesco:disperation:
Ciao
ciao a tutte...io questo mese faccio passo....non ho ricamato nessun ricamabile....ma ce ne saranno per il prossimo mese, ho dei set asilo da fare e sono proprio nella lista nera.
Complimenti Stella il tuo asciughino è veramente bello.
ops scusa Paola complimenti anche a te...anche il tuo asciughino verrà bene...sei già proiettata in avanti...già pensi ad halloween
brave a tutte :stellina-danzatrice voi che riuscite ad andare avanti. <Appena mi libero un pò dovrò correre come un treno per riacciuffarvi! Vado a guardare! :viaggio:
wow Paola , anche il ricamabile a tema halloween !! ^_^
davvero simpatico coi gufetti !!
e brava anche Stella col suo asciughino !!!
corro a copaire le fotooooo !!! ^_^
Complimenti a chi è riuscito a terminare almeno un ricamabile, a chi lo sta continuando a ricamare e a chi, addirittura, ne ha iniziato un altro.
Io questo mese neanche posto la foto. Sarebbe molto simile all'ultima, quindi passo!
@Stella: quanto mi piace quell'uovo sulla T.............
Ragazze :help:...i miei ricamabili sono proprio dimenticati!!!!
Ho un sacco di altri lavori da fare e mi sono totalmente dimenticata di loro!!!
io ti faccio compagnia .. la cesta è di nuovo piena e abbandonata:pianto3:. Spero per il prossimo giro di iniziare gli asciugamani!
Povere noi!!!! Qui tra poco iniziano le fiere...sono spacciata di nuovo!!!