Visualizzazione Stampabile
-
Nadia spero che l'anno prox lo riapri...ho una 15 di kit da fare O_O
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
:ammy:
accumulatrice seriale di ricamabili :ahahah:
ebbene sì, quando li vedo non so resistere.
Citazione:
tary
Nadia spero che l'anno prox lo riapri...ho una 15 di kit da fare O_O
se continuiamo a fare acquisti, secondo me non si chiederà proprio...:ghignata:
-
ma noi aiutiamo l'economia ... quella degli altri però!!! :ghignata: e pensate che ho anche altre scatole ancora chiuse ...
-
Ragazze aiuto!!!! Qui al mare c'è un negozietto molto carino che vende cose per il punto croce....sono stata a fare un giro e mi sono limitata a comprare gli aghi...ma devo assolutamente tornare, il mio ragazzo mi ha detto che mi regala il cestino per il ricamo...io sicuramente mi prenderò qualche altro ricamabile!!!
Aiuto...è una malattia!!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Ragazze aiuto!!!! Qui al mare c'è un negozietto molto carino che vende cose per il punto croce....sono stata a fare un giro e mi sono limitata a comprare gli aghi...ma devo assolutamente tornare, il mio ragazzo mi ha detto che mi regala il cestino per il ricamo...io sicuramente mi prenderò qualche altro ricamabile!!!
Aiuto...è una malattia!!!!!
Benvenuta nel clan delle accumulatrici...ma ricorda non c'è nessun rimedio alla voglia di acquistare sempre cose nuove.
-
ussignur , e' rimasta contagiata anche Sonia !!
rg
ragazze siete speciali davvero , non sapete quanto vi capisco !!!
Tary , ma io non ho mica capito , puoi entrare a far parte della compagnia gia' da ora °_°
-
Citazione:
Sonia76
Tanto non ti mancano....vero ne avevi acquistati alcuni da poco vero??? Io invece sabato ho visto due asciughini troppo carini...non ho saputo resistere e li comprati...la lista dei ricamabili si allunga....
Allora io mi merito una nota di lode perchè sto resistendo all'acquisto di altri ricamabili......................
Sono brava, vero?
-
Daniela, in comportamento: 10! Io mi becco un bel 3!!!!!!!!
-
Citazione:
bluenady
ussignur , e' rimasta contagiata anche Sonia !!
rg
ragazze siete speciali davvero , non sapete quanto vi capisco !!!
Tary , ma io non ho mica capito , puoi entrare a far parte della compagnia gia' da ora °_°
Vero Nadia, quando vedo qualcosa di carino da poter ricamare difficilmente resisto...ma d'ora in poi lo dovrò fare...non ho più un buco nell'armadio dove metterli.
-
Citazione:
bluenady
Avere il tempo :ammy: