In teoria i miei non sono proprio tantissimi...è solo che mi rompe vederli la e almeno così sono sicura che qualcosa faccio!!! A proposito...come sono le scadenze?
Visualizzazione Stampabile
In teoria i miei non sono proprio tantissimi...è solo che mi rompe vederli la e almeno così sono sicura che qualcosa faccio!!! A proposito...come sono le scadenze?
Brava Sonia, i tuoi bavaglini sono molto carini.
Elisabetta, benvenuta nel gruppo delle malate dei ricamabili che poi, aimè, dimenticano nell'armadio.........
Dai, questo sal è un ottimo sprone per toglierti di torno tutto ciò che si doveva ricamare.
A presto con le foto, allora!
Eccomi qui, ho recuperato tutti i miei ricamabili dimenticati!!! Pensavo fossero di più, invece "mi è andata bene"!!!!
Solo una domanda...che scadenze ci sono???
Elisabetta, che belli! Le scadenze sarebbero un ricamabile al mese, ma se a fine mese non hai finito, pubblichi la foto di dove sei arrivata! All'opera!!!
Perfetto!!!! Grazie mille Elda, penso di farcela a postarne uno al mese...magari per gli asciugamani ci vorrà più tempo, ma per gli ascugapiatti dovrei farcela!!!
Ma bene Elisabetta , ecco il tuo nuovo post http://www.megghy.com/forum/f133/fot...tml#post811523 !!
Ora puoi metterti al lavoro !!! ^_^
Grazie mille Nadia, in settimana sicuramente inizio uno strofinaccio...
Benvenuta nel gruppo Elisabetta ...
non ci crederete ... ho comprato un grembiule ... ma sarò pazza??
Grazie mille trudy!!!:smack!: