Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Complimenti a tutte le ricamine che sono riuscite a smaltire uno o più ricamabili :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice anch'io sono contenta perchè ho finito l'asciugapiatti "marino"...ma non ci crederete ... ne ho comprati altri tre!!!!
Ma si può???? :cipensoio:
-
Molto bello il tuo asciugapiatti!
Io mi sono imposta di non acquistare più nulla per quello che riguarda ricamabili fino alla prossima fiera di ottobre...posso farcela!!!! Vediamo se duro!!!
-
Anna, Paola, siete dei miti!!!!! Delle vere collezioniste di ricamabili!! :ihihih:
-
irrefrenabili!!! Ma ora resisto .. io resisto a tutto tranne che alle tentazioni ... :oopss:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Complimenti a tutte le ricamine che sono riuscite a smaltire uno o più ricamabili :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice anch'io sono contenta perchè ho finito l'asciugapiatti "marino"...ma non ci crederete ... ne ho comprati altri tre!!!!
Ma si può???? :cipensoio:
Si può, si può............
-
brava paola...bellissimo il tuo asciugapiatti....e non ti preoccupare non sei l'unica che non resiste alle tentazioni di acquistare dei nuovi ricamabili.
-
Brava Anna e Brava Paola !! ^_^
siete sempre puntualissime e laboriose , e delle ottime ricamatrici !!
ma basta parlare di nuovi acquisti °_° aiutooooo
siete davvero contagioseeeee !!
-
Allegati: 1
Manca solo il punto scritto poi è terminata!
-
Ottimo lavoro Daniela!!!!
-
Grazie Elisabetta, ci tenevo a postare la foto in tempo.
Sarà per il prossimo mese, ciao!