ma brava Elda ^_^
no, no nessuno deve avere paura di me .. tranquille , pero' son felice di vedere i vostri progressi , non vedo l'ora di potervi imitare . Appena ci riusciro' ...
Visualizzazione Stampabile
ma brava Elda ^_^
no, no nessuno deve avere paura di me .. tranquille , pero' son felice di vedere i vostri progressi , non vedo l'ora di potervi imitare . Appena ci riusciro' ...
Brava Elda, il bavaglino è molto carino.
Nadia, piano piano riuscirai a far tutto, non affrettare i tempi, mi raccomando!
Baci baci............
Grazie Nadia e Daniela. Adesso sto lavorando all'ultimo ricamabile. Ho quasi finito! :pinguino-azzurro:
Bravissima, ti meriti una lode solo perchè sei arrivata al termine dei ricamabili!
Ed ecco a voi il mio ultimo ricamabile finito!!! :entusiasta: Quasi non mi sembra vero!!!
Bellissimo Elda! complimenti :palloncini-s:
Sei un fulmine!
carinissimo!! Brava. :gomitoli:
Io purtroppo ho trovato un'altra scatola di ricamabili. Non l'ho ancora aperta ma già ho visto degli asciugapiatti e penso ancora asciugamani ... non ne posso più!!
:stellina-danzatricebrava Elda...il tuo asciugamano è bellissimo...beata te che hai terminato i tuoi ricamabili, io ancora sono in alto mare:disperazionee:non so mica quando riuscirò a terminarli.