Grazie Sonia, non so se l'hai riconosciuto, ma ho usato un pezzo di schema che mi hai passato tu! Quindi grazie ancora!
Visualizzazione Stampabile
Grazie Sonia, non so se l'hai riconosciuto, ma ho usato un pezzo di schema che mi hai passato tu! Quindi grazie ancora!
:ummm:no!!! scusa Elda ma non ci ho fatto caso e vediamo se indovino...forse forse è alfabeto del nome?...:nonso:o no non lo so!!!??
e non devi ringraziarmi l'ho fatto volentieri...e sono contenta di averti aiutato.:ciao-ciao-ciao:
Si si, quello e anche il fiore a sinistra! :orsetta:
ho:sorpreso: appena aperto una scatola dall'armadio .... ancora ricamabili che se non proprio dimenticati stanno per festeggiare il primo compleanno ( tranne i due bavaglini che sono un' acquisto recente!) :pollo: mi sento così!
Anna! Sei una fonte inesauribile di ricamabili!!! :ridere6: Però sono tutti bellissimi, quindi non ti crucciare, vedrai che capolavori usciranno!
corri Anna corri!!!! i tuoi ricamabili non ti danno tregua...altro lavoro in arrivo....:ghignata:
come fai a saperlo??????? Ho appena ritrovato altri 3 bavaglini e un'asciugapiatti rosso!!!! Ho chiuso a chiave la porta dell'armadio o sarò invasa!!!!!
Per completare mi si è bloccata la scheda della macchina fotografica... temo si sia rotta ... :no-comment:
wow , e brava Elda !!! Ma , ma con questo vuoi dirci che ci abbandoni e non hai piu' ricamabili ??
guarda io fossi in te mi farei mandare qualcosina dalla nostra amica Anna ^_^ !!
Anna ma dove li hai trovati ?? mi sa devi trattenerti un pochino , inooo .. sei una accumulatrice come me !!! ^_^
corro ad aggiornare la foto !!!
Se per te va bene, Nadia, ho ancora da fare un ricamabile, che in realtà non è dimenticato, perché l'ho fatto preparare apposta da Alilluca, però potrei metterlo qui e ricamarlo in vostra compagnia. Posso?