Mi sa che mi accontenterò dei miei senza andare a ficcare il naso nei vostri.........
Già sono molti così, non c'è bisogno di incrementarli, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Mi sa che mi accontenterò dei miei senza andare a ficcare il naso nei vostri.........
Già sono molti così, non c'è bisogno di incrementarli, giusto?
finito anche il set asilo, con la bavaglia e il sacchetto , l asciugamano gia l avevo postata , nella foto ho messo tutti e 3 i pz
Che bello il set di Peppa!!
Ho fatto solo una peppa , perchè nel sacchetto non ci stava in altezza ... chissà se a settembre con l inizio asilo , piacerà ancora questa peppa ;)
:andy-birrillo:Ogni tanto passo di qui ficcare il naso :pinocchio:e devo dire che il vostro gruppo mi mette molta allegria!
E' un peccato non avere dei ricamabili dimenticati per lavorare con voi.
Magari passo a casa di aimiy.....:ridere6:
Daniela ficca pure il naso .. senza remore.
Mari vieni pure, da dove vuoi incominciare??? ci sono di tutte le dimensioni! :ciao-orsetto-bianco
Mari Mari Mari, c'è tanto posto qui anche per te!!! C'è Anna che ha proprio bisogno di finire le sue miniature!!! :ridere6: e chissà quanti altri armadi pieni di ricamabili ha e ci tiene nascosti! :ihihih:
Ecco il ricamabile non dimenticato, ma che vorrei ricamare in vostra compagnia! :occhiolino2:
carinissimo ma cosa è?
Una sacchetta per l'asilo. Qui la usano per portare i vestiti di ricambio all'asilo. Deve esserci scritto nome e cognome.