Stefi (10-02-2012)
Stefi (10-02-2012)
ok ci sono anche io ma partirò un po' i ritardo devo ancora acquistare schema lino e filati![]()
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
bigmammy (10-02-2012)
aledena (11-02-2012), annaviola (11-02-2012), liv_ami (12-02-2012), mordicchio (11-02-2012)
ciao ragazze, a malincuore devo comunicare per correttezza a tutte voi che aledena si ritira dal sal anche lei molto dispiaciuta per sopraggiunti impegni che le levano tanto tempo, spero possa partecipare in seguito ad altri sal insieme a noi.
intanto approfitto a chiedervi...come sta andando ragazze???
un megabacio a tutte e ...
Ultima modifica di didi; 06-03-2012 alle 10:20
Io sono un po' indietro, ma sto ricamando ... x la scadenza nn avrò finita la prima tappa, ma posterò il mio avanzamento ...
Devo dire che sta venendo molto bene, mi sono un po' persa x la scelta del colore della frase: pensavo di farla sull'azzurro, xché una volta finito finirà in camera mia, ma nn mi convince e sono ritornata su un bordeaux tinto a mano .. vedremo ...
didi (06-03-2012)
anch'io sono un po' indietro perchè voglio finire il mio ufo per la scadenza dell'8 marzo.Comunque ho finito tutta la parte bassa e ho iniziato l'albero grande a sinistra
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
mi dipiace ragazze buone xxx a tutte![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
annaviola (07-03-2012)
Cara Ale,ti aspettiamo per un altro SAl,quando sarai meno impegnata.
Con la prima tappa sono piuttosto indietro ,nonostante sia abituata a ricamari su lino ,il fatto di ricamare 1x1 mi rallenta molto...non ho ancora la mano e l'occhio ...soprattutto...
Non so se riuscirò ad ultimare la tappa per la scadenza...comunque ci provo.
Segnalibri