grazie stefi ti aggiungo subito...baci a presto.
Visualizzazione Stampabile
grazie stefi ti aggiungo subito...baci a presto.
ok ci sono anche io ma partirò un po' i ritardo devo ancora acquistare schema lino e filati :mrgreen:
bene big ti aggiungo alla lista, grazie cara per prendere parte al sal....
baci a tutte
mi sa che posso dichiarare chiuse le iscrizioni a questo sal....
vi auguro di cuore che vi divertiate, bacioni a tutti...
buone crocette!!!!
questa è la prima tappa del sal
http://i41.tinypic.com/2d0dox2.jpg
ciao ragazze, a malincuore devo comunicare per correttezza a tutte voi che aledena si ritira dal sal anche lei molto dispiaciuta per sopraggiunti impegni che le levano tanto tempo, spero possa partecipare in seguito ad altri sal insieme a noi.
intanto approfitto a chiedervi...come sta andando ragazze???
un megabacio a tutte e ...
Io sono un po' indietro, ma sto ricamando ... x la scadenza nn avrò finita la prima tappa, ma posterò il mio avanzamento ...
Devo dire che sta venendo molto bene, mi sono un po' persa x la scelta del colore della frase: pensavo di farla sull'azzurro, xché una volta finito finirà in camera mia, ma nn mi convince e sono ritornata su un bordeaux tinto a mano .. vedremo ...
anch'io sono un po' indietro perchè voglio finire il mio ufo per la scadenza dell'8 marzo.Comunque ho finito tutta la parte bassa e ho iniziato l'albero grande a sinistra
mi dipiace ragazze buone xxx a tutte :abbraccioforte:
Cara Ale,ti aspettiamo per un altro SAl,quando sarai meno impegnata.
:give-me-five:
Con la prima tappa sono piuttosto indietro ,nonostante sia abituata a ricamari su lino ,il fatto di ricamare 1x1 mi rallenta molto...non ho ancora la mano e l'occhio ...soprattutto...
Non so se riuscirò ad ultimare la tappa per la scadenza...comunque ci provo.
ciao ragazze grazie a tutte per aver risposto, post fa, avevo detto se volevate aumentare i giorni delle tappe soprattutto per chi come anche me sta ricamando su lini ad un filo e 1x1, so quanto tempo in più richieda, quindi se volete fate un fischi ok?
ciao baci a tutte.