Visualizzazione Stampabile
-
de io sono partito come un treno e ora sono un po indietro devo fare i due alberi laterali quelli grandi spero di farcela è che ultimamente tra catechismo lavoro ora con la gastrinterite e la lomboscialtagia non non propio la testa metto due punti ma il dolore mi distrae uff ... scusate se non sarò puntuale
-
Ciao Didi,in tutta sincerità, a me farebbe comodo prolungare di qualche giorno la scadenza...vado piuttosto a rilento...
Sentiamo anche le altre cosa dicono...
:puntocroce:
-
paola mi sa che tutte si sta andando a rilento... quindi credo proprio che rifaremo le date aggiungendo un bel 10 giorni in più credo che bastino, effettivamente non tanto per chi lavora su tela aida ma per chi sta facendo questo ricamo complicandoselo ancora di più....ma tutto ciò gli rende onore ne vale la pena, quindi 1° tappa per il 30 marzo e non per il 20...cambio il calendario subito, bacioni a tutte.
-
così forse riesco a finire la cartelletta di Betty ...
Grazie Didi
-
Grazie Didi.:occhiolino5:
-
grazie Didi,mi sa che ci vogliono proprio questi giorni in più!
-
grazie a voi ragazze, sappiate che qualsiasi cosa comporti per voi dubbi e difficoltà si possono rivedere insieme per risolverli, vi voglio bene e buon lavoro a tutte voi, baci
-
GRAZIE 1000 uff sono inidietro da stasera faro notte ricamando prutroppo mi avevano chiesto delle cose e poi il cuscino per il mio nipotino bellissima che deve ancora nascere ... in più sono stata male e sto ancora lottando con la gamba uff speremo ben :-)
-
ciao ragazze,come vanno le vostre foglioline?
io inizio oggi la seconda tappa ma mi è venuta la curiosità di sapere dove useremo l'azzurro.Pensavo fossero i fiori dell'albero della primavera e invece no si tratta di qualcosa di più freddolino!:uncinetto:
-
:ahahah:stefy...birbante sei andata a curiosare!!!!!
hai fatto bene, significa che questo sal ti piace, brava!
io non ho ancora iniziato la seconda tappa, poi mi riduco sempre agli ultimi giorni....appena termino qualcosa di più imminente ricomincio...
:smack!::smack!::smack!: a tutte.