io vorrei partecipare se possibile
Visualizzazione Stampabile
io vorrei partecipare se possibile
mi tenti...e' da un po' che pensavo a questo schema ma ho gia' un Parolin tra i miei ufo...ci penso un po'
didi mi aggiungi per favore grazie
Umhh ... questo è un bellissimo Parolin ... e anche molto impegnativo!!
Xò potrei sperimentare una tela tinta con il caffé, così ho la scusa x provare :arrossire:
il primo sal nn mi piaceva molto, questo invece ...
Questo è l'anno dei sal: ne ho parecchi in corso, x cui uno più uno meno ...
Se mi volete sono dei vostri :arrossito:
livia certo che ti vogliamo, ti ho anche aggiunta, ragazze dai manca poco più di una settimana per iniziare, nessun'altra vuole iscriversi???
stefi????
ciao baci a tutte...
prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ho già l'ago in mano
ancora un paio di giorni di crocette nel mio ufo di Parolin e poi decido,non voglio avere 2 lavori cosi' grandi in opera insieme!
Pero' sono gia' arrivata a pag 5 di 6,quindi il mio e' quasi un si'...
su che stoffa ricamate?io l'ho visto in fiera e mi sembrava ricamato 1x1
davvero???? 1x1? w su che stoffa era?
io cmq credo di usare il lino...gli autori lo meritano almeno, ma anche un ottima tela aida non disdice...
tu invece se deciderai di farlo?
baci a tutte.
forse mi sbaglio ma le crocette erano molto piu' piccole di quelle che faccio io usando il lino 32ct con 2 fili di trama e ordito.Non ho chiesto che stoffa era,forse un lino a trama piu' fitta.Su casa cenina suggeriscono il 35ct.Se il prossimo mese sara' presente alla fiera Abilmente di Vicenza(di solito c'e' sempre il suo stand)mi informero' per curiosita'
eccomi,si' ci sono anch'io:se non lo ricamo con voi non lo ricamo più!!!!:give-me-five: