ma mancano solo 6 giorni alla scadenza della seconda tappa?
già,mi incuriosiva quell'azzurro che non c'entrava nulla con gli altri colori...
ho iniziato la scritta della seconda tappa ma continuavo a sbagliare e disfando mi rimanevano pelucchi rossi tra la trama della stoffa,un vero pasticcio.
Ci riproverò quando sarò meno stanca
buona notte a tutte![]()
Stefi
partecipo a:
ho partecipato a:
sal ufo 2011,sal amigurumi,sal d'Autore 2, sal ufo 2012,sal biscornu 15 facce,sal ufo 2014
[IMG][/IMG]
Stefi (14-05-2012)
Io devo ancora cominciare: è proprio vero, aprile dolce dormire!!! ... anche se in realtà ho dormito poco, ho fatto la trottola x tutto il mese, primi di maggio compresi e sono indietro su tutto ...sarà l'età, ma alla sera sono praticamente a pezzi ... beh quello che riuscirò a ricamare posterò ...
nel frattempo mi godrò i vostri capolavori!!!
tranquille ragazze anche io quello che riuscirò a ricamare posterò, purtroppo sono indietro, tempo ultimamente davvero poco...speravo in qualche notte tranquilla, ma intanto anche i miei cuccioli in arrivo si sono dati la mano per nascere...insomma è tutto un che dire...vi capisco e trattandosi di sal tranquille non ci corre dietro nessuno tranne la nostra coscienza a forma di ago...non mi preoccuperei sino a quando non si trasformeranno in ufo.
scherzo! baci a tutte.
Grazie Didi x le parole di incoraggiamento: in questi gg vedo il Parolin lì sul divano che mi dice "ricamami ricamami" e io avrò fatto si e no 50 crocette ... che depressione ...![]()
Anch'io sono rimasta indietro...soprattutto perchè il ricamo a un filo non mi permette di ricamare diverse ore di fila...mi si incrociano gli occhi...e poi sono iscritta ad un sacco di iniziative e cerco di portare avanti un po' tutto.
Metterò la foto del mio avanzamento,anche se non ho ultimato la tappa prevista.![]()
ragazze almeno voi avete fatto dei progressi io non prendo l'ago in mano da oltre un mesee la vedo ancora dura
spero in un'estate produttiva....speriamo!!!!
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
liv_ami (21-05-2012), mordicchio (22-05-2012), Stefi (22-05-2012)
didi (26-05-2012)
Segnalibri