Elisabetta90 (09-06-2014)
Elisabetta, non voglio prendere meriti che non mi spettano!
Il ricamo l'ha fatto Roberta.
Elisabetta90 (09-06-2014)
Roberta complimenti, è davvero bello anche questo!!! Brava
![]()
Sal a cui partecipo
SAL che ho portato a termine Sal Cuore Rovaris, Sal Il mio coniglietto, Sal Orso custode per S. Valentino, Sal Unicorno, Sal Impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire, Sal Impariamo il punto croce con retro perfetto, Sal Cuciamo un portatorte, Sal Porta libro in stoffa, Sal shopping bag
Io ho ricaricato la postpay della sig.ra Rovaris e le ho mandato una mail.
Speriamo bene......................
Ragazze scusatemi...sono fusa!!!! In questi giorni sono super presa dai preparativi della nuova casa...ormai manca davvero poco e sono un pò fusa...ho sbagliato a scrivere, perdonami Daniela!!!!!
Scusatemi davvero se in questi giorni sono un pò assente ma appunto sto cercando di dare il massimo in questa benedetta casa!!!! Abbiate pazienza, comunque appena ho un'attimo vi leggo subito!!!!
Bravissima Roby, mi piace davvero tantissimo il tuo quadro!!!!!![]()
Grazie x i complimenti, sono felicissima che vi piaccia. E' la prima volta che ricamavo un moncolore, pensavo che a usare sempre la solita tonalità fosse un pò noioso, invece mi sbagliavo......sarà che gli schemi Rovaris sono davvero carini!
Elisabetta90 (10-06-2014), Ma12ri (10-06-2014)
Segnalibri