Elisabetta, non voglio prendere meriti che non mi spettano!
Il ricamo l'ha fatto Roberta.
Visualizzazione Stampabile
Elisabetta, non voglio prendere meriti che non mi spettano!
Il ricamo l'ha fatto Roberta.
Buon pranzo a tutte!
ma che bello! Mi piace tantissimo.
Roberta complimenti, è davvero bello anche questo!!! Brava
Io ho ricaricato la postpay della sig.ra Rovaris e le ho mandato una mail.
Speriamo bene......................
Ragazze scusatemi...sono fusa!!!! In questi giorni sono super presa dai preparativi della nuova casa...ormai manca davvero poco e sono un pò fusa:disperation:...ho sbagliato a scrivere, perdonami Daniela!!!!!
Scusatemi davvero se in questi giorni sono un pò assente ma appunto sto cercando di dare il massimo in questa benedetta casa!!!! Abbiate pazienza, comunque appena ho un'attimo vi leggo subito!!!!
Bravissima Roby, mi piace davvero tantissimo il tuo quadro!!!!! :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo:
Grazie x i complimenti, sono felicissima che vi piaccia. E' la prima volta che ricamavo un moncolore, pensavo che a usare sempre la solita tonalità fosse un pò noioso, invece mi sbagliavo......sarà che gli schemi Rovaris sono davvero carini!
Buongiorno a tutte!!! Roberta hai fatto un lavoro stupendo...è perfetto :ammirazione-miciosa
Io in questi giorni procederò con l'acquisto dello schema...intanto l'idea di realizzarlo in bianco su lino color corda mi piace sempre di più :) mi sa che diventerà un cuscino per la camera da letto...