Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tetenna
Buongiorno a tutte!!! Roberta hai fatto un lavoro stupendo...è perfetto :ammirazione-miciosa
Io in questi giorni procederò con l'acquisto dello schema...intanto l'idea di realizzarlo in bianco su lino color corda mi piace sempre di più :) mi sa che diventerà un cuscino per la camera da letto...
Grazie mille!
ricamo bianco su lino corda mi dà l'idea di un lavoro molto fine ed elegante! secondo me è una scelta azzeccata
-
Anche secondo me viene molto bene.
Io ho deciso di farlo su aida bianca per un cuscino. Che tonalità di rosso mi consigliate? Forse dovrei stare su un bordeaux?
-
Marilena lo utilizzerai in cucina? Quali sono gli altri colori della stanza? In ogni caso bordeaux è sicuramente bellissimo :)
-
Citazione:
tetenna
Marilena lo utilizzerai in cucina? Quali sono gli altri colori della stanza? In ogni caso bordeaux è sicuramente bellissimo :)
Non in cucina ma in camera da letto: i mobili sono in legno e le pareti color nocciola.
-
io lo farei bluette se e per me...:ammirazione-miciosa o anche un giallo oro!!!!!
-
Citazione:
stela
io lo farei bluette se e per me... o anche un giallo oro!!!!!
:dubbio-3: Giallo tipo DMC 725? o più oro tipo DMC 783?
-
Citazione:
Ma12ri
:dubbio-3: Giallo tipo DMC 725? o più oro tipo DMC 783?
Secondo me se lo fai giallo starei più su un 783, il 725 sul bianco non spicca tantissimo. Però anche bordeaux come dicevi tu non mi dispiacerebbe. Un 498 oppure più scuro, tipo 815. Spero di non ciccare i numeri, sto andando a memoria!
-
Citazione:
elda
Secondo me se lo fai giallo starei più su un 783, il 725 sul bianco non spicca tantissimo. Però anche bordeaux come dicevi tu non mi dispiacerebbe. Un 498 oppure più scuro, tipo 815. Spero di non ciccare i numeri, sto andando a memoria!
:paura: Mi assento un attimo e al mio rientro trovo la mia amica che dà i numeri!! :paura:
-
Citazione:
anastasia.tatalo
:paura: Mi assento un attimo e al mio rientro trovo la mia amica che dà i numeri!! :paura:
:ahahah: :ahahah: ultimamente mi capita spesso!!! Puoi provare a giocarteli al Lotto, non si sa mai!!
-
:thanx: I bordeaux che mi hai indicato non li ho nel mio cassetto:uffa: e dalla tabella colori non si vedono bene. Prendo nota e passo in merceria a vederli dal vivo.
E le altre compagne di sal hanno già deciso il colore?