Visualizzazione Stampabile
-
Buongiorno ragazze!!! Ormai siamo giunte alla fine di questo meraviglioso sal...solo 3 devono ancora completare la 4° tappa...vi ringrazio di cuore per aver partecipato una ad una...anche quelle che si sono iscritte e poi non si sono più fatte vive!!!
Un bacione a tutte...spero che prima o poi si possa formare di nuovo un gruppo così numeroso e bello!!! Grazie infinite!!!
-
grazie a te è stato molto simpatico. Il risultato mi paice mltlo. Spero di decidere presto cosa farne. :tidoilcuore:
-
Ciao Elisabetta,in realtà ho finito il cuore ,ma non l'ho ancora fotografato...appena possibile lo stiro e lo fotografo.
Grazie a te per il sal ,è stato un piacere lavorare in compagnia.
-
Ho deciso, il mio cuore diverrà un cuscino, però dovete avere un po' di pazienza, non sono molto pratica nell'assemblaggio.........
Grazie ad Elisabetta per aver promosso questo sal!
-
L'ho visto ora Paola...complimenti davvero...è bellissimo!!!
-
Grazie a te Elisabetta, che ci hai seguite tutte con pazienza e dedizione! Un sal di grande successo, brava!
-
Grazie a te Elda!!!
Ragazze....dichiaro ufficialmente finito questo sal!
Grazie mille davvero a tutte!!!!
-
Grazie Elisabetta, mi è piaciuto moltissimo partecipare! Spero ci proporrai ancora qualcosa prossimamente....
-
Grazie mille a te Mari!!!!
Io purtroppo ho difficoltà a proporre di nuovo qualcosa, più che altro perchè il mio tempo per stare sul forum è poco e non riuscirei a gestire un nuovo sal....ma se qualcuna vorrà proporre qualcosa sicuramente parteciperò!!!!