Oh mamma, sono l'unica che non ha ancora iniziato?!?!!
Madrina, perdono! Per questa sera non ce la faccio proprio, ma prometto che poi metterò in moto il turbo ago.:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
Oh mamma, sono l'unica che non ha ancora iniziato?!?!!
Madrina, perdono! Per questa sera non ce la faccio proprio, ma prometto che poi metterò in moto il turbo ago.:ricamo:
Tranquilla Anastasia, hai un sacco di tempo: siamo solo al primo giorno
Anche io ho da terminare prima un ricamo per un compleanno e poi comincio :)
Ho preparato la tela, è di un bel arancio carico e lo ricameró bianco!
Domani metto la foto!
A presto!
non ho capito la divisione dello schema in tappe, nn riesci a tirare delle righe per piacere? Grazie milleCitazione:
Originariamente Scritto da Elisabett
L'inizio è fissato per l'[B
Dovrebbe essere così... altrimenti puoi vedere qui un'altra possibilità http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post829338
E' come ti ha Indicato Mari...grazie mille carissima!!!!
Ragazze...mi fate morire...purtroppo anche io ieri non sono riuscita a mettere nessuna crocetta...spero di riuscire a farlo oggi...non vedo l'ora!!!! Altrimenti voi dovrete dare tante :botte: a me!!!! :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:
anch'io sono ferma ma essendo un monocolore spero di raggiungervi presto. Ora devo realizzare URGENTISSIMAMENTE un cuscino portafedi. Intanto rifletto anche sul colore. Mi piacerebbe usare un lino color corda. Magari faccio un ordine e vi seguo a ruota. :tidoilcuore:
Ciao a tutte, volevo sapere se posso partecipare anche io anche se sono in ritardo :( Come funziona??? Sono nuova e non so bene come muovermi! Avete la pazienza di spiegarmi un po\'? Sempre se posso partecipare altrimenti aspetto il prossimo!