Ciao Elisabetta...ho un piccolo problema...io non riesco ad iniziare un lavoro dal fondo...vado in pappa....posso fare le tappe al contrario???
Visualizzazione Stampabile
Ciao Elisabetta...ho un piccolo problema...io non riesco ad iniziare un lavoro dal fondo...vado in pappa....posso fare le tappe al contrario???
Tary per me nessun problema...se ti trovi meglio a partire da sopra parti pure da sopra, io ho messo dal fondo perché io vado meglio così...ma per me non c'è davvero nessun problema!!!!
Ragazze volevo avvisarvi che in questi giorni faccio fatica a collegarmi perché non ho la linea adsl nella nuova casa e stiamo aspettando che la settimana prossima vengano a farci l'allacciamento!!!!
Mi sono trasferita finalmente!!!!!
Elisabetta, sono contenta per te!
Finalmente potrai goderti la nuova casa e gli inconvenienti come l'allacciamento della nuova adsl sono all'ordine del giorno dopo un trasloco.
Sai, Tary mi ha preceduta: posso seguire lei ed incominciare da sopra?
Poi, però, le tappe come le segniamo?
Anche io mi accodo a Daniela e Tary: mi trovo meglio ad iniziare i ricami da sopra.
Per me non fa differenza sopra o sotto... non vedo l'ora di cominciare!:entusiasta:
Elisabetta: buona convivenza!:san-valentino::dog:
Io di solito inizio dal fondo, ma se preferite iniziare dall'alto posso sempre girare lo schema e lavorare al contrario! :yes!:
Ragazze, per me non c'è problema...potete iniziare da sotto o da sopra...io vado bene da sotto, per quello ho diviso le tappe così...però per chi va bene da sopra per me nonj c'è problema...dovete solo pazientare un pò, sabato mi vengono ad installare l'adsl e poi vi dirò come procedere partendo da sopra...va bene???
Un bacione a tutte!!!!
Ragazze....sono tornata, finalmente questa mattina sono venuti ad allacciarmi l'adsl e ora sono di nuovo tra voi!!!!
Nel pomeriggio vi dico come procedere con lo schema per chi preferisce partire dall'alto...
Un bacione a tutte!!!!
Grazie perchè anche io inizierò da sopra.