Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gacri
scusate, ho finito di parlare di cani!
dopo i miei figli, sono la mia vita! ma qualsiasi animale, è la mia vita!
buonanotte a tutte, e scusate se vi ho annoiate! <3
Annoiate? Quando mai! E' sempre un piacere trovare una persona che ama incondizionatamente gli animali come te!:micio-dolce:
-
Citazione:
Daniela 69
Anche se andrò in OT devo farlo questo commento: abbandonarlo in un canile dopo 8 anni?
Meglio non continuare con la conclusione della frase...............
Ank'io sono rimasta senza parole appena l'ho saputo.....ma purtroppo al mondo ci sono soggetti che non possono essere definiti "persone", ma con altri termini che non posso dire....
-
Beh, io il termine ce l'avrei pure, ma è meglio tenerlo per me.
-
Citazione:
Daniela 69
Beh, io il termine ce l'avrei pure, ma è meglio tenerlo per me.
ahahaha io non lo scrivo sennò mi segnalate ahahahahahahahahahaah!!!!
-
-
Citazione:
Gacri
cara, io un pochino ne capisco di cani, ne ho 3!!! in ogni caso non esitarmi a contattarmi in privato, poi ti do le mie credenziali su fb, che dal cell è molto più semplice leggere i messaggi e rispondere, iin quanto arrivano le notifiche in tempo reale.
mi raccomando, tanta pazienza! e tanto scottex e MAI usare candeggina e ammoniaca per pulire la sua pipì... gli ricorderebbe il suo stesso odore della pipì e sarebbe più stimolato ancora a rifarla li!!! usa sempre un prodotto specifico per pulire in terra x animali che sgrassa e sopratt togli l'odore che lui sente!
ricorda, qualsiasi cosa o dubbio, contattami, sono a disposizione! :)))))))))))))
Ciao carissima, grazie mille per la tua disponibilità!!!! Noi vogliamo abituarlo fuori...non abbiamo molto piacere che venga in casa anche se è adorabile, comunque vediamo che fuori è a suo agio...si sta ambientando bene...speriamo continui così, sta diventando abbastanza vispo e sta prendendo confidenza!!!
Se ho bisogno ti contatto sicuramente!!!
Grazie mille carissima!!!! :-)
-
Ragazze, qui potete trovare la foto del mio Lucky!!!! http://www.megghy.com/forum/f62/il-n...cky-77005.html
-
Che musetto dolcissimo!
Sono sicura che, se vi sta già dando soddisfazioni, vuol dire che gli siete tutti simpatici!
Ciao
-
Che simpatico...è proprio adorabile.
-
Allegati: 1
In questi giorni mi è arrivato del lino riviera della graziano che avevo acquistato per una coppia di asciugamani in color corda....che dite, andrà bene anche per questo sal e per farne un cuscino ricamato in bianco?
e quello in basso nella foto....
nelle specifiche tecniche è scritto lino 11 fili....qualcuna mi sa dire più o meno quanto verrà grande?