ottima scelta:dog::dog::dog:
Visualizzazione Stampabile
ottima scelta:dog::dog::dog:
Ciao Elisabetta!!!! Bentornata!!!!! meno male che ci sei tu a far progressi: casetta nuova (pareti da riempire....) e anche un cagnolino nuovo: che bello!!!! Un cucciolo in casa fa allegria e dà un sacco di affetto.....
Complimenti e in bocca al lupo. Ciao
Eli bentornata! ank'io sono curiosa di vedere la new entry; io adoro tutti gli animali, ma il cane è sempre il cane!
PS so che qs non è il posto adatto, ma qualcuna è interessata a prendersi sua di un bellissimo pastore tedesco, maschio, di 8 anni, abituato a stare in famigia con bambini? L'hanno lasciato in un canile a Lucca, purtroppo io non ho lo spazio altrimenti giuro che l'avrei preso, anche perchè conosco l'animale e posso assicuravi che è fantastico ( un pò meno chi l'aveva !!! )
Anche se andrò in OT devo farlo questo commento: abbandonarlo in un canile dopo 8 anni?
Meglio non continuare con la conclusione della frase...............
Grazie a tutte! Il cagnolino è bellissimo, é un pó spaventato ma é bellissimo!!!
Oh Elisabetta!! Sarai emozionatissima.... :tvb3:
buonasera, scusate se sono poco assidua, ma dal cell faccio fatica, ora sono con un portatile prestatomi.
io farò scegliere il colore ai miei figli, 2 maschi... speriamo non mi scelgano qualche colore macabro... ahahahahahahahahaha povera me!
viva i bimbi!
cara, io un pochino ne capisco di cani, ne ho 3!!! in ogni caso non esitarmi a contattarmi in privato, poi ti do le mie credenziali su fb, che dal cell è molto più semplice leggere i messaggi e rispondere, iin quanto arrivano le notifiche in tempo reale.
mi raccomando, tanta pazienza! e tanto scottex e MAI usare candeggina e ammoniaca per pulire la sua pipì... gli ricorderebbe il suo stesso odore della pipì e sarebbe più stimolato ancora a rifarla li!!! usa sempre un prodotto specifico per pulire in terra x animali che sgrassa e sopratt togli l'odore che lui sente!
ricorda, qualsiasi cosa o dubbio, contattami, sono a disposizione! :)))))))))))))
scusate, ho finito di parlare di cani!
dopo i miei figli, sono la mia vita! ma qualsiasi animale, è la mia vita!
buonanotte a tutte, e scusate se vi ho annoiate! <3