neanche io so ancora cosa farne...ci penserò....ormai anche io ho tanti lavori in casa...ma come si fa a dir di no a un ricamo del genere....!!!!!!!!!!!!!:good-night:
Visualizzazione Stampabile
neanche io so ancora cosa farne...ci penserò....ormai anche io ho tanti lavori in casa...ma come si fa a dir di no a un ricamo del genere....!!!!!!!!!!!!!:good-night:
Buongiorno ragazze, sono tornataaaaaaa!!!!!! Che tristezza!!!!! :piango::piango::piango::piango::piango::piango::p iango:
Si stava troppo bene la!!!!!
Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo...questa volta faremo 3 settimane!!!!
http://graficart2006.altervista.org/...retanaFont.jpg
:miacara:Ti prego... non piangere.... qui sta piovendo a dirotto e, se ci aggiungiamo le tue lacrime, puoi venire qui al mare!!!!:ghignata:
Dai Elisabetta... non piangere.... pensa alla tua casa nuova e ti tornerà il sorriso!!! :mrgreen: E se vuoi compagnia, noi siamo qua!!!
Grazie mille ragazze...siete dei tesori!!!!
in effetti ora sta piovendo anche qui...comunque...questa settimana finalmente faremo il trasloco nella nuova casa...e c'è una piccola novità...lunedì sera o martedì mattina andiamo a prendere un cagnolino che si aggiungerà alla nostra famigliola!!!!
:dog:Che bella l'idea del cagnolino! :dog:Che io ricordi, ne ho sempre avuto uno e fanno tanta compagnia. Ci farai vedere una foto, vero?
Bentornata Elisabetta, fai il conto alla rovescia fino alla prossima vacanza!
Che bello un cagnolino, noi non abbiamo ancora il coraggio di prenderne uno, ma la voglia ci sarebbe pure.............
Ciao!
Che bello, anche a me piacerebbe averne uno! Ma con due bimbi piccoli mi è un po' difficile!!!