Certo carissima Mari, anche perchè altrimenti non c'è lo godiamo!!!!
Visualizzazione Stampabile
Sì anch'io penso sia meglio aspettare un pò: tra sal e swap non ne esco più. Comunue vorrei ricordare a chi non l'avesse ancora fatto, che le iscrizioni al 2° Palio delle contrade sono ancora aperte e che ci sono tantissimi cuccioli che aspettano solo di essere scelti!
Si si, uno alla volta...anche perchè mi sono lanciata in un SAl abbastanza impegnativo di Passione Ricamo...e penso che ne avrò fin sopra ai capelli!!!! Non è difficile ma ci sono circa 200 colori!!!! Una cosa epica!!!!
Ragazze.... forse sono stata fraintesa.... quando ho detto che avrei voluto fare più quadri e che ero curiosa di vedere quali vuole fare Elisabetta, non intendevo che voglio farli tutti assieme!!! Ora vi vedo agitate e non vorrei essere stata io la causa! :lacrimuccia:
Tranquilla Elda, nessuna agitazione! Io personalmente sono in "fermento" perché mi piacciono e quindi vorrei anche realizzarli tutti... ma con la dovuta calma, non mi piace cominciare più lavori insieme...
Da quel poco che ho visto...perchè è un SAL 'misterioso' (praticamente scopri cosa ricamare solo nel momento in cui la direttrice ti manda il pezzo da fare) è un ricamo per celebrare i 20 anni da Passione Ricamo, dovrebbe venire un pannello...tutto a quadri più o meno grandi e dentro ai quadri ci sono disegnate delle fate che praticamente sono la caratteristica di Passione Ricamo...domani devo ordinare dai cenini tutti i filati speciali, le perline e pure i bottoncini!!!
E' un lavorone...ma verrà una cosa favolosa!!!
@Elda: tranquilla Elda, non è assolutamente colpa tua...forse sono stata anche io che con il troppo entusiasmo vi ho agitate un pò...perdonatemi...vorrei farli tutti...ma con calma...ora ho anche questo lavorone da fare e non vorrei incasinarmi troppo!!!!
e allora mille grazie al tuo lavorone.....io sono già preoccupata per i miei "lavoretti" ..... In bocca al lupo Elisabetta!!!