Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
WOWWWW ADORO LE FATE anche se non amo particolarmente Passione ricamo, ne ho fatte 3 e mi sembra che abbiano tutte le stesse poese ed espressioni. preferisco quelle di Mirabilia e Minue. Ma sono curiosissima di vedere il risultato di tantol avoro!!
Promesso...alla fine ve lo farò vedere!!!! Io ne ho fatto solo uno di Passione ricamo...questo è il secondo!!!!
-
Citazione:
elda
Ciao ragazze, non so come sia andata la proposta di Mari, ma visto che in questo periodo dai Cenini c'è la promozione legata ai mondiali, io ho fatto l'ordine e ho risparmiato il 20% che non è niente male!! Ieri mi è arrivata la Lugana che aveva suggerito Tary ed è bellissima, non vedo l'ora di iniziare (sperando di essere capace) :yes!:
Allora Elda ho consigliato bene??? Sono felice che ti piaccia!!!!!!
-
Citazione:
Daniela 69
Elda, quanta ne hai presa?
Io aspetto a fare l'ordine perchè vorrei vedere al centro di Roma, nei negozi di stoffe.
In fondo, ho a disposizione ancora qualche partita.........
E' veramente facile da lavorare?
Grazie, ciao.
Beh fino ai quarti di finale hai tempo!!!!! Poi .... è tutta una scommessa :ghignata::ghignata:
-
Citazione:
Elisabetta90
Magari per il prossimo sal potrei addirittura farvi scegliere!!!
Uhh ci vuoi fare spendere un sacco di soldi!!!!! Le signore Rovaris (che per chi non lo sa stanno aiutando la maglia del cuore di megghy) ci ringrazieranno :)
-
Citazione:
tary
Allora Elda ho consigliato bene??? Sono felice che ti piaccia!!!!!!
Sono andata praticamente a occhi chiusi perché mi fidavo ciecamente del tuo consiglio! E infatti è meravigliosa! :kisss:
-
Citazione:
tary
Uhh ci vuoi fare spendere un sacco di soldi!!!!! Le signore Rovaris (che per chi non lo sa stanno aiutando la maglia del cuore di megghy) ci ringrazieranno :)
Non lo sapevo Tary....allora ci ringrazieranno di sicuro!!!!!!! :occhiolino2:
-
Ieri mi è arrivato lo schema.
Non credo che entro martedì riuscirò ad andare al negozio di stoffe, quindi mi armerò di tablet e, da casa di mia cognata, farò l'ordine...........
Ancora non so di quanto, visto che sarebbero in programma altri sal.......:nonso:
P.S.: mio marito ha visto lo schema, gli ho chiesto "cuscino o quadretto?". Vi risparmio la risposta...........:bocciato:
-
Nessuno ci capisce.....:lacrimuccia::lacrimuccia::lacrimuccia :
-
Citazione:
Daniela 69
mio marito ha visto lo schema, gli ho chiesto "cuscino o quadretto?". Vi risparmio la risposta...........:bocciato:
Citazione:
tetenna
Idem:voglio-vedere:... quando si tratta del suo hobby tutto ok, mentre il mio.....Ma sapete che vi dico?:boccaccia:
-
Citazione:
tetenna
Giusto!
Citazione:
Ma12ri
Idem:voglio-vedere:... quando si tratta del suo hobby tutto ok, mentre il mio.....Ma sapete che vi dico?:boccaccia:
Beh, sei brava a fregartene.
Io ricamo, poi cerco di farglielo digerire............
In fondo a me piace questo hobby, mi rilassa e per xxx faccio anche le ore piccole (quando non devo andare in ufficio, però).
Poi, a ricamo finito, se lo ritrova tra i piedi e lo dovrà accettare e basta.
Ora vado a nanna, sono esausta.
Buonanotte