anch'io. ci ho messo poche ore.
Visualizzazione Stampabile
anch'io. ci ho messo poche ore.
Brave a chi ha già terminato il lavoro.
Io penso che lo alternerò agli UFO che ho in cantiere, così rispetterò le tappe.
A proposito: la prossima comincia a marzo, vero?
Allora ho ragione io.
La prossima tappa inizia a marzo.
Va bè, hai già quasi finito, che male c'è?
:entusiasta:L'ho finito!!!!!! Vado a mettere la foto!!!!!
Grazie alla madrina per aver proposto questo bellissimo schema e a tutte voi che mi avete fatto compagnia in questo sal! :baciii::invio-fiori:
Complimenti Mari!!!! Corro subito a vedere!!!
Grazie mille per aver partecipato e per averci tenuto compagnia!!!
L'ho finito anche io, appena ho un'attimo di tempo faccio la foto e la posto, in questi giorni sono molto impegnata!!!
Salve a tutte, volevo scusarmi per non aver dato mie notizie, purtroppo ho un po' di problemi e sto andando al rallentatore (non ho ancora finito la seconda tappa) riesco a prendere in mano il lavoro una volta a settimana e per poco tempo. Voglio proseguire e spero di concludere lo stesso entro fine aprile. Complimenti a tutte per i vostri capolavori.
Finito!!!!! Ora sto provando a caricare la foto..... ma il pc non ci collabora :occhi-lacrimosi: vediamo chi ha la testa più dura.......
Tranquilla Cris_70, ognuna di noi ha i propri tempi e i propri impegni, non vediamo l'ora di vedere anche il tuo. Buone crocette!!!!!
Tranquilla Cris-70, non preoccpuarti!!! Noi siamo qui e quando avrai tempo per crocettare ci mostrerai il tuo cuore!!!
Finalmente ho finito il mio cuore!!! ieri ho anche comprato la stoffa x confezionare il cuscino; adesso non mi resta che studiare come realizzarlo.....ma ho già qualche idea...