Effettivamente in camera ci starebbe davvero bene... uhm... ci faccio un pensierino...
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente in camera ci starebbe davvero bene... uhm... ci faccio un pensierino...
In effetti credo che questo schema venga bene in tutti i colori,dipende solo dalla collocazione,e anche l'idea dello sfumato mi piace molto.
Non ho ancora deciso il colore e ancora più difficile per me è decidere cosa ne farò...le pareti sono già tutte piene di cuscini ne ho molti...non mi dispiaceva l'idea del centrotavola,anche se però come schema lo vedo più come quadro o cuscino.
Mi piace molto l'idea dello sfumato, davvero una bellissima idea! Io ho deciso di farlo come quadro che poi come ho già detto metterò in soggiorno, mi tenta l'idea del cuscino però poi non vorrei venisse rovinato, sarebbe davvero un peccato!!! Comunque ragazze questo è il quadro che ho visto fatto in blu (la foto non è molto nitida), magari chissà in futuro faremo un sal con questo cuore!!!! :ummm:
Bellissimo anche in blu... sarà molto dura scegliere! Il blu mi piace tantissimo, ma di blu non ho proprio niente a casa.. a meno che non decida di regalarlo!!
Tranquilla Daniela, nemmeno io ho mai usato il lino e non ne so nulla, ma con l'aiuto delle ragazze sicuramente c'è la faremo!!! Io intanto ti posso dire che ho deciso per il lino bianco, o forse al limite posso pensare all'ecrù! dai, ti aspettiamo!!!!!
Non sono ancora convintissima............forse è meglio che faccia prima una prova.
Comunque grazie!
Ho guardato su Casa Cenina.
Com'è il lino belfast 12ct?
Cosa vuol dire 12 ct.......
a me non piace il lino bianco preferisco ecrù ma non sò ancora. Magari prima taglio il runner e poi vedo se centra il resto. 12 ct è il numero dei fili. Devo controllare il mio perchè non mi ricordo più com'è ma devo avere anche l'etamine e un'altro tipo di stoffa di cui non conosco il nome.