Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elda
Anch'io subito mi aspettavo un altro effetto con il lino, probabilmente ci vuole un pezzo di ricamo più grande per apprezzarne il risultato. Sono contenta di non essere la sola a procedere pian pianino!
Benvenuta Simona!
Tranquilla Elda...siamo in 2 a procedere lentamente...era da tanto che non mi capitava di andare a rilento!!!! Comunque vedrai che con un pezzetto più grande...dove riesci ad intravedere qualcosa poi ti piace...a me è successo così...mi da un senso di raffinato ora!!!
-
Benvenuta Simona! :welcome::welcome::welcome:
Io ho iniziato la terza riga e mi piace mooooooooltissssssimo! :give-me-five:
-
Benvenuta Simona!!!
:maglia-del-cuore:
-
Citazione:
Ma12ri
Benvenuta Simona! :welcome::welcome::welcome:
Io ho iniziato la terza riga e mi piace mooooooooltissssssimo! :give-me-five:
Mari, ma hai già praticamente finito la prima tappa???
-
Mari, ma sei un fulmine!!! quindi ti manca solo1 fila x termianre la 1° tappa.
Ma poi come funziona? Nel senso finita la tappa, si può subito iniziare la successiva o bisogna aspettare il secondo via? Magari è una domanda stupida, ma mi è venuto qs dubbio
-
Citazione:
roby77
Ma poi come funziona? Nel senso finita la tappa, si può subito iniziare la successiva o bisogna aspettare il secondo via? Magari è una domanda stupida, ma mi è venuto qs dubbio
Anch'io ho lo stesso dubbio!
-
Citazione:
Elisabetta90
Mari, ma hai già praticamente finito la prima tappa???
Citazione:
roby77
:arrossito:Il mio aghetto non vuol saperne di stare fermo e quando si accorge che ho cinque minuti di tempo mi chiama :tel:... ieri sera non voleva lasciarmi andare a letto: mi ha tenuta sveglia fino all'una!:nanna-orsetto:
-
Citazione:
roby77
Citazione:
elda
Anch'io ho lo stesso dubbio!
Madrina per favore:stellina-preghiera: risolvi questo dubbio amletico: finita la prima tappa possiamo cominciare la seconda o dobbiamo aspettare la scadenza? Spero proprio che la risposta giusta sia la numero uno altrimenti dovrò :imprigionata:il mio super aghetto! :lingua-dolce:
-
Che tristezza!!!Andate alla grande e io ho disfatto tutto!:ammy:
-
Ragazze una domanda..ho fatto un ordine su casacenina.it in quanto tempo arriva?? Ho ordinato diverse stoffe e dei filati visto che da me costano €1,10 e lì ho risparmiato qualcosina!! E anche lo schema rovaris in quanto tempo arriva-??? Scusate ma è la prima volta che faccio un ordine su questi siti e sono impaziente di cominciare!