Visualizzazione Stampabile
-
PARTITAAAA!!! :puntura:
Finito il primo cuore. Fatto con due aghi il retro resta perfetto. Il problema nasce quando si sbaglia!!!! Ho dovuto disfare un bel pò.:disperazionee: e con 2 aghi e due fili è ancora peggio!
Così sono passata ad un solo ago facendo crocetta per crocetta o chiudendo varie crocette in vbase al colore che ancora c'era nell'ago. Mi vado sempre a complicare la vita!! :disperation:
-
ce l'ho fatta, l'ho iniziato ieri sera YUPPYYYYYYYYYYYYY!
-
Scusate il ritardo, ragazze... Ma alla fine ho ultimato la prima tappa. :stellina-danzatriceVado a postarla.
-
Brava Anastasia, corro a vedere la tua foto!
-
:sorry:Scusate ragazze... in questi giorni sono stata presa dal preparare dei premi per una lotteria di beneficenza (poi appena ho un attimo vi faccio vedere anche cosa ho fatto!)... ma stasera iniziooooo :stellina-danzatrice... metto il turbo e vi raggiungo!!!!!!!!! Bacioni
-
Aimiy e Pippiele, aspetto di vedere i vostri lavori a breve allora!!!! :yes!::smack!:
-
ho finito. Vado a postare.
-
Sono proprio curiosa... passo subito a vedere le foto! :gomitoli:
-
Aimiy è davvero bellissimo!!!! Ma davvero ritireranno i colori sfumati della DMC??
Qui ci sono tantissimi bei cuori...gli altri dove sono???
-
Finita prima tappaaaaaaaaaa... ve lo avevo detto che avrei messo il turbo!!!!! Vado subito a mettere la foto!!!!