Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Sono sempre più convinta per la lugana, dato che devo iniziare da zero forse è meglio scegliere la tela meno complicata.
Il colore ecrù del ricamo di Elisabetta (a proposito, è stupendo, bravissima) mi intriga; si trova la lugana di quel colore?
Comunque iscrivimi, poi sceglierò tela e colore del ricamo!
Dani guarda qui...colori di scelta ce n'è in abbondanza
Zweigart© - Lugana Zweigart - Casa Cenina
-
Che bello!!! Ci posso pensare ancora un po' prima di dare conferma?
Grazie!!
Ciao
-
Ma certo carissima happy!!! Noi siamo qui!!!! Spero davvero sarai delle nostre anche tu!!!
-
Ma in caso di tonalità azzurro che numero consigliate ?
Io ero del idea del rosso , per un cuscino in salotto ma pensandoci poi starei continuamente a dire a mio marito che si rovina se lo usa e quindi stavo valutando di farlo per la camera da letto ... che dilemma !
-
Citazione:
Daniela 69
Sono sempre più convinta per la lugana, dato che devo iniziare da zero forse è meglio scegliere la tela meno complicata.
Il colore ecrù del ricamo di Elisabetta (a proposito, è stupendo, bravissima) mi intriga; si trova la lugana di quel colore?
Comunque iscrivimi, poi sceglierò tela e colore del ricamo!
Benvenuta Daniela!:dolcetti:
Citazione:
happy
Che bello!!! Ci posso pensare ancora un po' prima di dare conferma?
Grazie!!
Ciao
Dai happy, unisciti a noi! Ti aspettiamo a braccia aperte!:stellina-danzatrice
-
Citazione:
trudy
Io ero del idea del rosso , per un cuscino in salotto ma pensandoci poi starei continuamente a dire a mio marito che si rovina se lo usa e quindi stavo valutando di farlo per la camera da letto ... che dilemma !
A me piacciono molto i turchesi tipo 3844 3845, ma non so se è la tonalità giusta di azzurro per la tua camera!
-
Citazione:
Ma12ri
Mi piacerebbe Mary,ma ho paura non riuscire a farlo o meglio rispettare le tappe.A settembre il piccolo inizia la materna e per accompagnarlo all'inserimento dovrò fare spesso il turno di pomeriggio (sono turnista in ospedale) e quando torno alla sera alle 22 non riesco ricamare. Ci penso ancora un po' e poi darò conferma o meno.E' bellissimo il cuore!
Grazie Ciao
-
Citazione:
Ma12ri
Mi piacerebbe Ma12ri,ma ho paura non riuscire a farlo o meglio rispettare le tappe.A settembre il piccolo inizia la materna e per accompagnarlo all'inserimento dovrò fare spesso il turno di pomeriggio (sono turnista in ospedale) e quando torno alla sera alle 22 non riesco ricamare. Ci penso ancora un po' e poi darò conferma o meno.E' bellissimo il cuore!
Grazie Ciao
-
Citazione:
happy
Mi piacerebbe Ma12ri,ma ho paura non riuscire a farlo o meglio rispettare le tappe.A settembre il piccolo inizia la materna e per accompagnarlo all'inserimento dovrò fare spesso il turno di pomeriggio (sono turnista in ospedale) e quando torno alla sera alle 22 non riesco ricamare. Ci penso ancora un po' e poi darò conferma o meno.E' bellissimo il cuore!
Grazie Ciao
Tranquilla happy, ho messo scadenze lunghe appunto perchè non ci sia l'ansia di non riuscire a farcela!!! Lo schema è semplice alla fine e i pezzi delle varie tappe non sono molto grandi da ricamare...comunque facci sapere...noi in caso siamo qui che ti aspettiamo!!!
-
Citazione:
trudy
In effetti la penso come te, se ne facessi un cuscino per il salotto sarei sempre a dire al mio ragazzo di non usarlo perchè si rovina, in camera invece potrebbe esserci meno "pericolo", comunque a me come colore se ci sta bene piace anche il 996, è un'azzurro turchese e me lo vedo abbastanza per questo cuore...poi ovvio, se ci sta bene con i colori della tua camera!!!