Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stela
ragazze io allora ho sbagliato... ho cominciato dalla parte 2.......:sorpreso:..ma non posso disfarlo...
:ahahah: hai sbagliato!!!!! Tranquilla sto scherzando...... Pensa che io ho fatto i due cuoricini in alto come 1 tappa. Diciamo che è anche un modo per confrontare i vari approcci nel cominciare un ricamo. io mi trovo meglio a partire dall'alto a sinistra. Ma è soggettivo. Alla fine avremo tutte il nostro cuore fatto in compagnia (che è la parte più bella di ogni sal). Buona continuazione!
-
Citazione:
stela
ragazze io allora ho sbagliato... ho cominciato dalla parte 2.......:sorpreso:..ma non posso disfarlo...
Tranquilla Stela...non importa da dove hai iniziato...l'importante è eseguire la porzione di ricamo di volta in volta...ognuna inizia da dove va meglio...e questo è bellissimo perchè così si possono vedere le varie parti del cuore ricamate di volta in volta!!!!
Tranquilla tesoro, non hai sbagliato per nulla!!!!
-
grazie ragazze!!!!! In effetti mi sembrava di aver visto un iniziato..come il mio..allora sono partita...!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque avete ragioneeeeeeeeeeeeee:kisss:
-
Ci pensate?
Ad ottobre avremo chi ha iniziato dall'alto a sx (per es. io), chi dall'alto a dx, chi da sotto e chi dal centro!
Poi componiamo tutte le nostre foto e facciamo uscire il cuore!
Scherzo!!!!!!!!!!!!!
Non importa da dove, l'importante è iniziare e poi continuare, questo è lo spirito del SAL.
Io piano piano vado avanti......
-
Buongiorno a tutte ragazze...ci siete??? Dove sono finiti tutti i bellissimi cuoricini che ci sono ancora da vedere???
-
Ciao a tutte,mi manca poco per finire la prima tappa...è davvero scorrevole da ricamare ma d'effetto.
-
Citazione:
Elisabetta90
Si Simona, questo effetto lo ottieni con i filati sfumati dipinti a mano o con i fili sfumati della dmc, anche se almeno dalle mie parti sono più convenienti quello tinti a mano!!
avevo già pensato a n. 92 ma come da te costano più di quelli tinti a mano? Ma costato 1.00 quanto costano quelli tinti a mano? vado a vedere quelli di Tary. Io ho deciso per quel cuore lì. Aspetto solo i filati e vi seguo.
-
Evviva Paola!! Non vedo l'ora di vedere la tua prima tappa! :give-me-five: Citazione:
mordicchio
Ciao a tutte,mi manca poco per finire la prima tappa...è davvero scorrevole da ricamare ma d'effetto.
-
Citazione:
aimiy
avevo già pensato a n. 92 ma come da te costano più di quelli tinti a mano? Ma costato 1.00 quanto costano quelli tinti a mano? vado a vedere quelli di Tary. Io ho deciso per quel cuore lì. Aspetto solo i filati e vi seguo.
I filati tinti a mano che ha preso Tary costano 1,50 euro...più la spedizione...ma anche pagando la spedizione mi convengono sempre quelli tinti a mano!!! Da me costano sui 2 euro e qualcosa!!!
-
Ho iniziato il secondo cuore, ma non vi nascondo che mi sto cecando...................
Comunque è più facile di quanto credevo, vedremo il risultato finale.
Ciao