Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Dany vuoi proprio buttarti sul lino? La lugana che è un po' più semplice perchè è più spessa non ti soddisfa???
Comunque puoi farlo benissimo su aida...ci sono certe tele aida che sono molto belle...
Anche io la penso come Tary, se proprio non sei convinta ma hai voglia di farlo puoi sempre farlo su aida...un ricamo così me lo vedo molto bene su un'aida effetto naturale, l'ho usata per ricamare un vervaco e l'effetto che è uscito mi è piaciuto davvero molto!
Se vuoi vedere come mi è uscito puoi vedere qui http://www.megghy.com/forum/f39/i-mi...-68381-18.html al post numero 174!!
Bacissimi
-
Come ti ho già scritto, il tuo vervaco è stupendo! Avendo occhi solo per il ricamo, non avevo badato all'aida "beige" che ci sta benissimo. La terrò in considerazione insieme al lino...
:nonso: Una domanda per voi colleghe "salline": quante matassine DMC possono servire per questo cuore, calcolando di lavorarlo a 2 fili? Non vorrei ritrovarmi senza e magari trovare poi un bagno diverso... Grazie e buona settimana a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Come ti ho già scritto, il tuo vervaco è stupendo! Avendo occhi solo per il ricamo, non avevo badato all'aida "beige" che ci sta benissimo. La terrò in considerazione insieme al lino...
:nonso: Una domanda per voi colleghe "salline": quante matassine DMC possono servire per questo cuore, calcolando di lavorarlo a 2 fili? Non vorrei ritrovarmi senza e magari trovare poi un bagno diverso... Grazie e buona settimana a tutte!
Grazie mille mari, sei sempre gentilissima...comunque io per stare tranquilla ne ho prese 3...ma onestamente spero di avanzarne lavorando a 2 fili...
-
salve,questi cuori sono meravigliosi,sto pensando di unirmi a voi.....li ricamerò sul lino di colore blu o giallo sfumato,per fare forse un cuscino o un centro sul tavolo del salone.....un bel quadrato grosso ???????che ne dite??????:entusiasta:
-
Ciao Martjna! Vedo con piacere che hai deciso di...... buttarti!
http://i68.servimg.com/u/f68/14/68/70/34/2elh5i10.jpg
-
Benvenuta tra noi martjna!!!! Sono davvero felice che tu ti sia unita a noi!!!
:welcome:....corro ad aggiungerti alla lista delle partecipanti!!!!
-
Sono sempre più convinta per la lugana, dato che devo iniziare da zero forse è meglio scegliere la tela meno complicata.
Il colore ecrù del ricamo di Elisabetta (a proposito, è stupendo, bravissima) mi intriga; si trova la lugana di quel colore?
Comunque iscrivimi, poi sceglierò tela e colore del ricamo!
-
Allora benvenuta tra noi cara Daniela!!!! Grazie mille per i complimenti al mio ricamo, onestamente non so se si trova la lugana di quel colore...non ho mai lavorato con la lugana dunque non sono informata...comunque ora corro ad iscriverti!!!!
-
Faccio un giro dai cenini, vediamo!
-
Certamente!!! Vedrai che trovi quello che fa al caso tuo!!!