Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
R-105 a forma di cuore con le casette
Molto bello Roberta, se fosse per me li farei tutti!!!!
-
Citazione:
elda
Ve la butto lì.. e se facessi il cuore grande tipo blu scuro, il cuore in piccolo in basso dello stesso colore e quelli a salire in blu più chiaro in modo da formare tipo una sfumatura? Dite che viene una schifezza? Ho detto blu, ma anche rosso o verde... :ammy:
Voi cosa ne farete del ricamo finito?
Non è sbagliata l'idea delle sfumature!!!!!
Secondo me il colore più indicato però è il verde.
-
Effettivamente sono tutti splendidi
-
Io ne ho diversi e devo ammettere che mi incantano tutti!!!
-
Ragazze.... mi avete fatto venir voglia anche a me di ricamare questo bellissimo schema... posso unirmi?!?!?
Lo ricamero' sicuramente su lino e come colore pensavo al beige per farne un cuscino x camera. io il lino lo uso da un po' e per chi sta x iniziare a usarlo confermo che basta poco x prenderci la mano e una volta che lo utilizzi e vedi il risultato non puoi farne senza!!!! un bacione a tutte
-
Citazione:
pippiele
Ragazze.... mi avete fatto venir voglia anche a me di ricamare questo bellissimo schema... posso unirmi?!?!?
Lo ricamero' sicuramente su lino e come colore pensavo al beige per farne un cuscino x camera. io il lino lo uso da un po' e per chi sta x iniziare a usarlo confermo che basta poco x prenderci la mano e una volta che lo utilizzi e vedi il risultato non puoi farne senza!!!! un bacione a tutte
Benvenuta!! Ottima idea un cuscino per la stanza, non ci avevo pensato!!
-
Anche io avevo pensato che, se mai avessi iniziato, avrei fatto un cuscino.
Domanda: ovviamente deve essere tutto in lino, giusto?
Non so quanto sia carino il ricamo fatto su lino e il dietro in raso o chissà che.....
Anche su questo ho bisogno di un vostro consiglio, anche perchè devo decidere che pezzo di tela comprare!
-
Pippi benvenuta, corro ad aggiungerti!!!
-
Citazione:
Daniela 69
Non so quanto sia carino il ricamo fatto su lino e il dietro in raso o chissà che.....
Anche su questo ho bisogno di un vostro consiglio, anche perchè devo decidere che pezzo di tela comprare!
Una volta ho fatto un cuscino col retro e i bordi di raso e x me è stato un incubo cucirlo.....il raso mi scivolava... quindi se dovessi fare nuovamente un cuscino sicuramente non opterei più per il raso, ma magari tu non troverai alcuna difficoltà.
Io non sono molto abile con la macchina da cucire, faccio cose abbastanza semplici
-
Citazione:
Daniela 69
Dany vuoi proprio buttarti sul lino? La lugana che è un po' più semplice perchè è più spessa non ti soddisfa???
Comunque puoi farlo benissimo su aida...ci sono certe tele aida che sono molto belle...