Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tetenna
Ci ho pensato un pochino e alla fine ho deciso di partecipare anche io :maialino:
Lo schema è stupendo e non ho mai partecipato a nessuna iniziativa, anche se ci vorrà ancora un pò non vedo l'ora di iniziareeeeeeeeeee
Immagino sarà un'esperienza bellissima :entusiasta:
Ho in mente di farci un cuscino sui toni del lilla, utilizzerò un lino avorio (non chiedetemi informazioni perchè è un vecchio acquisto che aspettava di essere utilizzato e poi in realtà ricamo ricamo ma non so essere molto tecnica in ambito stoffe :arrossito:) e lo rifinirò con un retro del colore del ricamo...grazie per il consiglio tary!!
http://i.imgur.com/06yntYZ.gif
-
ehi siamo già a 19 partecipanti...niente male!!!
-
Citazione:
roby77
ehi siamo già a 19 partecipanti...niente male!!!
Roberta, ti giuro che non immaginavo minimamente di poter arrivare ad un numero così alto...ma devo tutto a voi!!!!
Grazie mille carissime amiche!!!!
-
Citazione:
Elisabetta90
Roberta, ti giuro che non immaginavo minimamente di poter arrivare ad un numero così alto...ma devo tutto a voi!!!!
Grazie mille carissime amiche!!!!
Ti sbagli Elisabetta: sei tu l'artefice di tutto con la tua proposta troppo bella per essere ignorata. Grazie.
-
Ieri ho ordinato la tela , una Lugana , appena arriva vado in merceria e abbino il filo , sempre che il colore scelto mi piaccia :)
-
pensavo...e se lo ricamassi in bianco su un lino grezzo? potrebbe essere interessante come cuscino...che dite? :ummm:
-
Citazione:
tetenna
pensavo...e se lo ricamassi in bianco su un lino grezzo? potrebbe essere interessante come cuscino...che dite? :ummm:
Secondo me verrebbe molto bene!
Io, come ho già scritto, rimango fedele all'aida 55, ma non ho ancora deciso il colore...:nonso:
-
-
Citazione:
Ma12ri
Secondo me verrebbe molto bene!
Io, come ho già scritto, rimango fedele all'aida 55, ma non ho ancora deciso il colore...:nonso:
Bene, grazie per il parere! Quanto al colore hai ragione, scegliere on è facilissimo...lo schema è talmente bello che si presta davvero a infinite combinazioni...magari fatti aiutare dal posto in cui credi di collocarlo o dalla funzione che dovrà avere :smack!:
-
Citazione:
aledena
posso partecipare?
Ma cero carissima che puoi partecipare!!!! Più siamo e più ci divertiamo!!!!
Corro ad aggiungerti cara e benvenuta tra noi!!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice