Visualizzazione Stampabile
-
:stellina-danzatriceWow è bellissimo...non posso che unirmi a voi! Il lino non l'ho mai provato...quindi penso opterò per tela aida...il mese prossimo compro lo schema...questo mese tra bollette, bollo e assicurazione il mio conto rasenta lo zero :sfiga:
Se invece dovessi farlo su lino quale mi consigliate? Nn avendolo mai usato nn saprei proprio quale prendere...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pollonpollon84
:stellina-danzatriceWow è bellissimo...non posso che unirmi a voi! Il lino non l'ho mai provato...quindi penso opterò per tela aida...il mese prossimo compro lo schema...questo mese tra bollette, bollo e assicurazione il mio conto rasenta lo zero :sfiga:
Se invece dovessi farlo su lino quale mi consigliate? Nn avendolo mai usato nn saprei proprio quale prendere...
Benvenuta tra noi carissima pollonpollon!!!! Corro subito ad aggiungerti a questo sal!!!
Gurda, in questo ricamo anche io per la prima volta userò il lino...ho acquistato un lino semplice, un 28 count che è praticamente uguale all'Aida...ho fatto delle prove e mi sono trovata davvero bene!!!
-
:perepepe::perepepe::perepepe::dispettuccio:Grazie Elisabetta...di tutto....corro subito in merceria a vedere cosa trovo...tanto stamattina sono a casa e c*e anche il mio compagno...me la faccio regalare...hihihihi
-
Citazione:
Pollonpollon84
:perepepe::perepepe::perepepe::dispettuccio:Grazie Elisabetta...di tutto....corro subito in merceria a vedere cosa trovo...tanto stamattina sono a casa e c*e anche il mio compagno...me la faccio regalare...hihihihi
:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:....ma si dai, un regalino ci sta sempre!!!!! :smack!:
-
:ok-brava:se ho un po' di tempo .......andrò in merceria.........per decidere il colore.....
-
Citazione:
Elisabetta90
:ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:....ma si dai, un regalino ci sta sempre!!!!! :smack!:
Super vero!!!! Hahaha
-
Citazione:
martjna
:ok-brava:se ho un po' di tempo .......andrò in merceria.........per decidere il colore.....
Decidere il colore della stoffa o il colore con cui ricamerai il cuore?
-
io sto pensando al colore....come stoffa mi piacerebbe provare il lino.....
-
-
Citazione:
stela
io sto pensando al colore....come stoffa mi piacerebbe provare il lino.....
Io in questo ricamo userò per la prima volta il lino, ci ho fatto qualche prova e ho visto che non è molto difficile...io come colore per il ricamo userò il rosso...ma se dovessi cambiare non saprei davvero cosa scegliere!!!