Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Ragazzeeeeeee, sono tornata!!!!!!! E' stato bellissimo questo week end al mare!!!!! Voi tutto bene?
anch'io ho passato il fine settimana in spiaggia....:maialino:.....la fortuna di abitare al mare.... e alle 16 appena esco dal lavoro corro di nuovo a crogiolarmi sotto il sole!
-
Non dovrei dirlo ma.... che invidia ragazze!!! Io non vedo acqua nemmeno col binocolo...:binocolo:
-
Caspita Roberta che fortuna e come ti invidio!!!!! Spero di poter passare un'altro week end al mare tra 2 settimane...e intanto aspetto il 28 giugno...giorno in cui partirò per le vacanze!!!!
-
Anch io sono stata al mare , jesolo , ci voleva proprio ;)
Oggi è arrivata la tela lugana che avevo ordinato e il colore mi piace davvero molto , devo andare in merceria e abbinare le matassine con cui ricamerò il cuore ...
poi vi farò vedere
CIAO :stellina-ciao:
-
Citazione:
trudy
Anch io sono stata al mare , jesolo , ci voleva proprio ;)
Oggi è arrivata la tela lugana che avevo ordinato e il colore mi piace davvero molto , devo andare in merceria e abbinare le matassine con cui ricamerò il cuore ...
poi vi farò vedere
CIAO :stellina-ciao:
Che bellezza il mare, non vedo l'ora di tornarci!!!!!
Comunque, le matassine?? Con quanti colori vuoi ricamarlo?
-
Il colore sarà uno ma penso che prenderò almeno 3 matassine x non trovarmi poi senza il filo uguale ..
-
Citazione:
trudy
Il colore sarà uno ma penso che prenderò almeno 3 matassine x non trovarmi poi senza il filo uguale ..
Ok trudy, pensavo volessi farlo in diverse sfumature!!!
Comunque anche io ho preso 3 o 4 matassine dello stesso colore, appunto per non trovarmi senza durante il ricamo e correre il rischio di non trovarlo uguale...
-
Io ho cercato la lugana in diverse mercerie ma non la trattano.
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, vedo al centro, ci sono tanti rivenditori di stoffe.
Altrimenti la ordino dai cenini.....era solo per paragonare la convenienza, viste le spese di spedizione.
-
Citazione:
Daniela 69
Io ho cercato la lugana in diverse mercerie ma non la trattano.
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, vedo al centro, ci sono tanti rivenditori di stoffe.
Altrimenti la ordino dai cenini.....era solo per paragonare la convenienza, viste le spese di spedizione.
La lugana secondo me è una cosa che in merceria non tengono molto...io l'ho cercata in un grande rivenditore di stoffe della mia zona e non sapevano neanche cos'era...
-
La mia merceria idem!
A Castellammare mi hanno indirizzata presso un rivenditore di stoffe che la conosceva ma non l'aveva.