Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, finalmente un po' di tempo per me!
Elisabetta ormai è partita ma, se leggerai questo messaggio, buone vacanze!
La stoffa mi è arrivata, è molto bella e sembra semplice da lavorare.
Ora restano gli altri due dubbi: che colore utilizzare e cosa farne, un quadretto oppure un cuscino?
Anche io confido nel tempo che manca, ma passa veloce..............
http://media-cache-ec0.pinimg.com/or...79ba53b9a5.jpg
-
@ Daniela: hai poi preso la Lugana? Di che colore?
-
Sì, ho ordinato la lugana color avorio.
E' molto bella e, come cuscino si armonizza con il mio divano.
Come quadretto, va benissimo sulle pareti della sala e delle altre camere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Sì, ho ordinato la lugana color avorio.
E' molto bella e, come cuscino si armonizza con il mio divano.
Come quadretto, va benissimo sulle pareti della sala e delle altre camere.
Bella bella bella!!!
-
Ma quadretto o cuscino?
Qui sta l'ardua sentenza.....................
-
Citazione:
Daniela 69
Ma quadretto o cuscino?
Qui sta l'ardua sentenza.....................
Io voto per il quadretto, ma vedi tu, è anche vero che se ne hai già molti uno in più potrebbe essere troppo e allora il cuscino sarebbe una valida alternativa!
-
Già, anche perchè non mi sono mai cimentata in un cuscino..................
Sarà che preferisco i quadretti!
-
Pure io adoro i quadretti anche se poi, ritornando al discorso mariti, pure il mio piuttosto di fare un :occhiolino5:buchetto...
-
Chiacchierando, chiacchierando, siamo arrivate a 21 partecipanti....che dite, sarebbe carino se Elisabetta al suo ritorno dalle vacanze trovasse qualche nuova iscritta.....nessuna si aggiunge?!?
-
Buongiorno a tutte carissime amiche!!!!
Oggi il tempo qui è un pò così così, quindi visto che abbiamo deciso di restare in camper ho un pò di tempo per collegarmi con voi e di leggervi!!!!
Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno augurato buone vacanze!!!! Grazie mille carissime!!!! (mi sono anche già bruciacchiata un pò!!!)
Comunque....cuscino o quadretto...bel dilemma...avrei anche potuto optare per fare un cuscino se non fosse che come cuscino ho paura di rovinarlo, il ragazzo che si butta sopra per dormire....non sarebbe una cosa carina, quindi penso che alla fine ne farò un quadro...è la cosa più sicura!!!!
Dai ragazze, mancano 2 mesi e poi iniziamo questo bellissimo SAL!!!!!!
Scusate se mi sono dilungata, un bacione a tutte!!!!
-
Anche io ho questo dilemma cuscino o quadretto.
A dire il vero non avrei più spazio sulle pareti e quindi sarebbe meglio un cuscino,ma ho un gatto ( ne ho 5 in realtà...) che è un vero Attila...
Mi ha già rovinato un cuscino a broderie suisse...non mi sono accorta di nulla e quando sono andata in camera da letto c'erano cuscini ovunque e il gatto che ci passava sotto tipo tunnel...lui si è divertito un mondo...io meno :disperation:
Non sto a raccontarvi le sue cacce all'amigurumi...ne ho fatti diversi e sono tutti in alto...ma si sa i gatti vanno dappertutto...è veramente un gatto distruttore.
ok...penso che farò un quadretto...:occhi-lacrimosi:
-
Nemmeno io a dire il vero ho ancora deciso cosa farne...ma mi sa che lo realizzerò prima e poi una volta terminato deciderò se appenderlo o completarlo per renderlo un cuscino da mettere in camera da letto sulla sedia.
ma una cosa è certa, sarà bianco su color corda :occhiolino5:
-
Sono sempre più convinta di fare un quadretto, anche perchè pure io avrei paura di rovinare un cuscino (e non ho animali in casa, eccetto mio marito......).
Elisabetta, beata te che il sole lo hai visto, io neanche con il binocolo.............
Baci a tutte e buon proseguimento di vacanza!
-
Buongiorno a tutte care amiche!!!! Come state?
Ieri non sono riuscita a collegarmi, perdonatemi!!!!
Oggi pomeriggio è nuvoloso qui, così sono passata a leggervi...dai...ormai mancano meno di 2 mesi!!!! Non vedo l'ora di iniziare questo sal con voi!!!!
Chi di voi ha già deciso come farlo e quante invece sono ancora in alto mare???
bacioni a tutte dal mare!!!!
-
Ciao Elisabetta,
come avrai letto ancora qualcuna di noi, me compresa, è dubbiosa se fare un quadretto oppure un cuscino.
Ormai abbiamo scelto quasi tutte il colore, io ancora sono incerta ma sicuramente sarà rosso.
Se per "in alto mare" intendi che tela usare, mi sa che questo l'abbiamo già deciso tutte.
Goditi le vacanze, anche se è nuvoloso sei sempre lontana da casa!
Ciao
-
Citazione:
Elisabetta90
Chi di voi ha già deciso come farlo e quante invece sono ancora in alto mare???bacioni a tutte dal mare!!!!
Io ho deciso che farò sicuramente un cuscino.
Uno dei prossimi giorni farò un salto in merceria :pulcino:a vedere l'aida ecrù e poi prenderò la decisione definitiva....:nonso: spero!!!
Buona continuazione di vacanza e salutami il mare!
-
Hahah mi fate morire dal ridere....hahah...Daniela...non ho animali in casa eccetto mio marito....hahaha...condivido in pieno...
Comunque per il colore ho deciso per aida country moka che ho preso anche per un altro sal....e penso che il cuore lo farò bianco...anche se il rosso é proprio il suo colore...ma non so...mi da troppo natale....hahaha....di sicuro ne farò un quadretto....baciiii
-
Bellissima scelta Pollon! Verrà stupendo! E lasciamo perdere il discorso mariti che è meglio! :ghignata:
-
-
Citazione:
elda
Bellissima scelta Pollon! Verrà stupendo! E lasciamo perdere il discorso mariti che è meglio! :ghignata:
ok, discorso accantonato.......
-
neanche io so ancora cosa farne...ci penserò....ormai anche io ho tanti lavori in casa...ma come si fa a dir di no a un ricamo del genere....!!!!!!!!!!!!!:good-night:
-
Buongiorno ragazze, sono tornataaaaaaa!!!!!! Che tristezza!!!!! :piango::piango::piango::piango::piango::piango::p iango:
Si stava troppo bene la!!!!!
Abbiamo già prenotato per l'anno prossimo...questa volta faremo 3 settimane!!!!
-
http://graficart2006.altervista.org/...retanaFont.jpg
:miacara:Ti prego... non piangere.... qui sta piovendo a dirotto e, se ci aggiungiamo le tue lacrime, puoi venire qui al mare!!!!:ghignata:
-
Dai Elisabetta... non piangere.... pensa alla tua casa nuova e ti tornerà il sorriso!!! :mrgreen: E se vuoi compagnia, noi siamo qua!!!
-
Grazie mille ragazze...siete dei tesori!!!!
in effetti ora sta piovendo anche qui...comunque...questa settimana finalmente faremo il trasloco nella nuova casa...e c'è una piccola novità...lunedì sera o martedì mattina andiamo a prendere un cagnolino che si aggiungerà alla nostra famigliola!!!!
-
:dog:Che bella l'idea del cagnolino! :dog:Che io ricordi, ne ho sempre avuto uno e fanno tanta compagnia. Ci farai vedere una foto, vero?
-
Bentornata Elisabetta, fai il conto alla rovescia fino alla prossima vacanza!
Che bello un cagnolino, noi non abbiamo ancora il coraggio di prenderne uno, ma la voglia ci sarebbe pure.............
Ciao!
-
Citazione:
Ma12ri
:dog:Che bella l'idea del cagnolino! :dog:Che io ricordi, ne ho sempre avuto uno e fanno tanta compagnia. Ci farai vedere una foto, vero?
Certo, appena lo portiamo a casa poi ve lo presento!!!! :dog::dog::dog::dog:
-
Che bello, anche a me piacerebbe averne uno! Ma con due bimbi piccoli mi è un po' difficile!!!
-
Allegati: 1
-
ottima scelta:dog::dog::dog:
-
Ciao Elisabetta!!!! Bentornata!!!!! meno male che ci sei tu a far progressi: casetta nuova (pareti da riempire....) e anche un cagnolino nuovo: che bello!!!! Un cucciolo in casa fa allegria e dà un sacco di affetto.....
Complimenti e in bocca al lupo. Ciao
-
Eli bentornata! ank'io sono curiosa di vedere la new entry; io adoro tutti gli animali, ma il cane è sempre il cane!
PS so che qs non è il posto adatto, ma qualcuna è interessata a prendersi sua di un bellissimo pastore tedesco, maschio, di 8 anni, abituato a stare in famigia con bambini? L'hanno lasciato in un canile a Lucca, purtroppo io non ho lo spazio altrimenti giuro che l'avrei preso, anche perchè conosco l'animale e posso assicuravi che è fantastico ( un pò meno chi l'aveva !!! )
-
Anche se andrò in OT devo farlo questo commento: abbandonarlo in un canile dopo 8 anni?
Meglio non continuare con la conclusione della frase...............
-
Grazie a tutte! Il cagnolino è bellissimo, é un pó spaventato ma é bellissimo!!!
-
Oh Elisabetta!! Sarai emozionatissima.... :tvb3:
-
Citazione:
Daniela 69
Ciao Elisabetta,
come avrai letto ancora qualcuna di noi, me compresa, è dubbiosa se fare un quadretto oppure un cuscino.
Ormai abbiamo scelto quasi tutte il colore, io ancora sono incerta ma sicuramente sarà rosso.
Se per "in alto mare" intendi che tela usare, mi sa che questo l'abbiamo già deciso tutte.
Goditi le vacanze, anche se è nuvoloso sei sempre lontana da casa!
Ciao
buonasera, scusate se sono poco assidua, ma dal cell faccio fatica, ora sono con un portatile prestatomi.
io farò scegliere il colore ai miei figli, 2 maschi... speriamo non mi scelgano qualche colore macabro... ahahahahahahahahaha povera me!
viva i bimbi!
-
Citazione:
Elisabetta90
Grazie a tutte! Il cagnolino è bellissimo, é un pó spaventato ma é bellissimo!!!
cara, io un pochino ne capisco di cani, ne ho 3!!! in ogni caso non esitarmi a contattarmi in privato, poi ti do le mie credenziali su fb, che dal cell è molto più semplice leggere i messaggi e rispondere, iin quanto arrivano le notifiche in tempo reale.
mi raccomando, tanta pazienza! e tanto scottex e MAI usare candeggina e ammoniaca per pulire la sua pipì... gli ricorderebbe il suo stesso odore della pipì e sarebbe più stimolato ancora a rifarla li!!! usa sempre un prodotto specifico per pulire in terra x animali che sgrassa e sopratt togli l'odore che lui sente!
ricorda, qualsiasi cosa o dubbio, contattami, sono a disposizione! :)))))))))))))
-
Citazione:
Daniela 69
Anche se andrò in OT devo farlo questo commento: abbandonarlo in un canile dopo 8 anni?
Meglio non continuare con la conclusione della frase...............
dany... i miei 3 cani sono tutti trovatelli... e seguo un canile di Roma che tratta soprattutto anzianotti e disabili... guarda, la gente è senza cuore... poveri animaletti... :'(
-
off topic
scusate, ho finito di parlare di cani!
dopo i miei figli, sono la mia vita! ma qualsiasi animale, è la mia vita!
buonanotte a tutte, e scusate se vi ho annoiate! <3