Evviva, allora a breve inizierò a vedere le vostre meraviglie procedere!!!!! Non vedo l'ora!!!!
Tranquilla Elda...non preoccuparti...noi ti aspettiamo qui quando riesci a prenderlo in mano!!!
Visualizzazione Stampabile
Evviva, allora a breve inizierò a vedere le vostre meraviglie procedere!!!!! Non vedo l'ora!!!!
Tranquilla Elda...non preoccuparti...noi ti aspettiamo qui quando riesci a prenderlo in mano!!!
Ragazze, chi meglio di me potrebbe capire il vostro stato d'animo?
Io non ho iniziato l'anno da schifo, l'ho terminato.
Dicembre si è portato via il 2014 e il mio amato Pepe.
Sono stata veramente male, non volevo neanche più ricamare, infatti sono indietro con i lavori, piano piano ne sto uscendo.
Da quando ho ripreso l'ago in mano le cose (psicologicamente parlando) sono andate meglio.
O forse sarà l'attesa per l'arrivo del nuovo cucciolo? Lo chiameremo, al 90%, Artù.
Sonia, volevo dirti che ricamare ti aiuterà di certo, mentre metti le xxx pensi solo a non sbagliare colore, trama, quadretto e basta, non pensi ad altro.
Nell'attesa che tutto torni normale......
Bacioni
Già è proprio vero: mentre si ricama non si pensa ad altro.... Care Marilena e Daniela viene faccio un grandissimo in bocca al lupo e viene abbraccio. Anch'io spero tanto che i miei numerosi progetti mi facciano ritrovare un pò di serenità. Per Daniela: Artù mi piace molto come nome:abbraccioforte:
Buona serata
Grazie Sonia, abbiamo pensato ad un nome patronimico: Artù è il nome di suo nonno.
Oggi abbiamo visto un cane come il nostro di 7 mesi, si chiama Charlie (ci piaceva anche questo); pur non conoscendoci affatto ci ha sommersi di coccole e bacetti, mai un ringhio, mai abbaiato, ma tanta dolcezza e voglia di avere ma anche di fare tante coccole.
Spero che Artù sarà come lui.
Ciao, buonanotte a lunedì.
Daniela, il nome che avete scelto per il cucciolo è davvero bello!!! Ora aspettiamo di conoscerlo!!! Quando lo porterai a casa???
Mari, spero davvero che tutto si risolva per il meglio!!! Un abbraccio fortissimo!!!
Ragazze...queste vacanze sono state molto produttive per me...sono riuscita a portare avanti parecchi lavori che avevo in sospeso!!!
Corro a postare la foto della mia terza tappa!!!!
Ho postato la mia terza tappa! :amore-micioso:
Ora aspetto di vedere le vostre :miacara:
Penso di riuscire a finirla entro domani o martedì al massimo... A presto!:smack!:
domani posto anch'io.
Terza tappa finita! Ho appena postato la mia foto
Finalmente ho postato la seconda e terza tappa :maialino:
Corro a vedere i vostri avanzamenti ragazze!!!! Bravissime a tutte!!!!
Eccomi qui! Anch'io oggi ho finito la mia terza tappa, ho già inserito la foto! :baciii:
Sono corsa a vedere...siete tutte bravissime ragazze!!!!
Ragazze sono finalmente riuscita a recuperare il ricamo! L'avevo lasciato nella casa di Ancona dove studio, e durante tutte queste vacanze non sono riuscita ad andarci! Questo ricamo mi ha fatto compagnia in quella casa vuota!!! Caricherò la foto a breve!!!
Ho iniziato la terza tappa, ma non vado veloce come voi............
E' vero ragazze siete molto veloci... io spero di finire presto la mia terza tappa:puntocroce:
Tranquille ragazze...vi aspettiamo!!!!
La tappa è appena iniziata, quindi c'è tempo!!!!
Beh, meno male che sono riuscita a finire la terza tappa...... Tanto per chiudere in bellezza questa settimana ho ben pensato di ustionarmi il polso e, quindi, non potrò ricamare per un pò..... Accidentaccio.....
:disperazionee::occhi-lacrimosi:
Buona serata!
Oh cavolo Sonia, mi dispiace tantissimo!!!!
Sonia... ma cosa ci combini? Mi raccomando curati bene!
Accidenti Sonia, ma come hai fatto?
Riguardati e cerca di curarti al meglio.
http://media-cache-ak0.pinimg.com/73...135244faf7.jpg
Uh! Sonia, mi dispiace tantissimo...chissà che dolore! Spero tu guarisca presto.
Sonia, come sta la tua scottatura???
Ciao Elisabetta! ho tutto il polso "raggrinzito" (stile prugna secca).... ora comincia a togliersi qualche pezzetto di pelle nonostante la pomata che ci metto.... Spero passi in fretta xkè, tra pomata e fastidi nei movimenti, non riesco a fare molto .... :occhi-lacrimosi: e i miei lavori in corso restano tali, uffi!
Buona settimana :smack!:
Ho finito la terza tappa!!! Sonia mi dispiace per la tua scottatura: per esperienza so che è molto dolorosa.
Ti auguro una veloce guarigione.
Sai Sonia, anche io sono esperta di scottature, quindi ti posso capire in pieno!
Speriamo passi presto, continua a metterci la pomata.
Ciao
Mannaggia Sonia mi spiace molto! Anche a me capita di scottarmi spesso ed è proprio fastidioso :triste: Spero che tu guarisca presto cosi da riprendere tutti i lavoretti!! :buona-fortuna:
Spero davvero che ti riprenda in fretta Sonia!!!!
Un abbraccio
Sonia, come va oggi?
Grazie a tutte di cuore davvero. É bellissimo passare di qua a vedere i vostri lavori e trovare invece un pensiero carino x me :kissoflove: diciamo che il rossore se ne sta andando via. Così è meno appariscente, anche se, a guardarla da vicino si vede che lo strato superficiale è come sollevato rispetto al resto.... X ora continuo con le medicazioni e questo nn mi permette di ricamare, il problema è che la mia testa nel frattempo pianifica lavori...... :ghignata: buonanotte amiche mie!!! :abbraccio:
Ho terminato la terza tappa, vado subito a postarla.
Sonia, sono contenta di saperti in via di guarigione.
Baci
Sonia sono contenta di sapere che va meglio!
Daniela vado subito a curiosare...
@ Sonia: progetta, progetta, vedrai che appena sarai guarita ripartirai ai 100 all'ora!
Sonia sono felice di sentire che va un pò meglio!!!! Tranquilla, appena riuscirai a crocettare di nuovo filerai come un treno con tutti i progetti che hai pensato!!!
Daniela, sono corsa a vedere il tuo cuore...sta venendo bellissimo!!!
Grazie Elisabetta.
Ero partita con l'idea di farne un quadretto, sto ripensando al cuscino...............
Peccato che ormai ho tagliato la stoffa, verrebbe più che altro un cuscinetto.
Va bè, sarà per un altro cuore........
Sorry for the delay! Next week I will post my advance.. Thanks