Tranquilla Ysa...nessun problema!!!!
Visualizzazione Stampabile
Tranquilla Ysa...nessun problema!!!!
Buongiorno ragazze....come state??? Ci siete???
Rispondo per prima all'appello: presente!
Questo fine settimana credo che finirò il cuore perché poi mi arrivano i ricamabili di Simona (Aliluca) e comincerò a crocettare per mia nipote che aspetta un bimbo :stellina-danzatrice
Finitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Ciao ragazze!!!! polso come nuovo (quasi....) Sto già facendo preriscaldamento per la prossima tappa :ghignata:
Complimenti aimiy!!!
Io penso che aspetterò marzo per iniziare l'ultima tappa. Brave alle salline che hanno già terminato! :scimmia-brava:
Io devo confessare che non sono riuscita ad aspettare fino a marzo e l'altro gg mi sono messa a crocettare la 4' tappa.....ah! ah! ah! .....così mi manca l'ultimo cuoricino in alto.
Anche io sono pronta!!!! L'ago è già caldo
Complimenti alle ragazze che l'hanno già finito!!!!
A breve allora vedremo molti cuori finiti...ma ragazze, poi vogliamo sapere cosa ne farete!!!!
anch'io. ci ho messo poche ore.
Brave a chi ha già terminato il lavoro.
Io penso che lo alternerò agli UFO che ho in cantiere, così rispetterò le tappe.
A proposito: la prossima comincia a marzo, vero?
Allora ho ragione io.
La prossima tappa inizia a marzo.
Va bè, hai già quasi finito, che male c'è?
:entusiasta:L'ho finito!!!!!! Vado a mettere la foto!!!!!
Grazie alla madrina per aver proposto questo bellissimo schema e a tutte voi che mi avete fatto compagnia in questo sal! :baciii::invio-fiori:
Complimenti Mari!!!! Corro subito a vedere!!!
Grazie mille per aver partecipato e per averci tenuto compagnia!!!
L'ho finito anche io, appena ho un'attimo di tempo faccio la foto e la posto, in questi giorni sono molto impegnata!!!
Salve a tutte, volevo scusarmi per non aver dato mie notizie, purtroppo ho un po' di problemi e sto andando al rallentatore (non ho ancora finito la seconda tappa) riesco a prendere in mano il lavoro una volta a settimana e per poco tempo. Voglio proseguire e spero di concludere lo stesso entro fine aprile. Complimenti a tutte per i vostri capolavori.
Finito!!!!! Ora sto provando a caricare la foto..... ma il pc non ci collabora :occhi-lacrimosi: vediamo chi ha la testa più dura.......
Tranquilla Cris_70, ognuna di noi ha i propri tempi e i propri impegni, non vediamo l'ora di vedere anche il tuo. Buone crocette!!!!!
Tranquilla Cris-70, non preoccpuarti!!! Noi siamo qui e quando avrai tempo per crocettare ci mostrerai il tuo cuore!!!
Finalmente ho finito il mio cuore!!! ieri ho anche comprato la stoffa x confezionare il cuscino; adesso non mi resta che studiare come realizzarlo.....ma ho già qualche idea...
Anche io ho finito: penso che lo farò incorniciare e diventerà un bellissimo quadro!
Complimenti anche a Roberta e a Pally!!!!
Ragazze...in settimana spero di riuscire a fotografare anche il mio e a mettere la foto!!!
Buonasera ragazze....ancora pochi giorni per finire la terza tappa....come siete messe????
Un bacione a tutte!!!!
Io ho finito la terza tappa,faccio la foto e poi la posto.
La terza tappa sta aspettando...............
Perfetto Paola!!!!
Ragazze...mancano ancora 45 minuti circa...ma visto che sono connessa do ufficialmente il via alla 4° ed ultima tappa per chi ancora deve finirlo!!!!
Buona crocette a tutte...un bacione!!!!
Allora stasera (ormai è già il 1 marzo) sospenderò l'ufo e riprenderò in mano il cuore.
Un po' per uno.............
Grandissima Daniela...come faccio io...un pò uno ricamo e un pò un'altro!!!
Ehi ragazze....come siete messe con i vostri cuori???
Io ho iniziato la tappa, ma oggi non ho messo nemmeno una xxxxx, c'era la partita!
Mi porterò il cuore in montagna, almeno non è troppo ingombrante.
Ciao, buonanotte
Bravissima Daniela!!!!!
Finito!
Ora devo decidere che farne.
Forse ne potrebbe uscire fuori anche un cuscino.........devo consultarmi con mia madre.
Vado a postare la foto!
E brava Daniela! anche tu al tragurdo! :bravissima:
Bravissima Daniela, è bellissimo!!!!
Grazie di cuore per aver partecipato!!!
Quando parte il prossimo sal?????
Scherzo, però lavorare in gruppo è più bello.
Avete già assemblato il ricamo?
Oppure, come il mio, è rimasto solo una tela e basta?
Anche il mio è finito e fermo..... :ummm: ora che ci penso non è neppure l'unico lavoro fermo in attesa dell'illuminazione sulla
rifinitura..... Anch'io avevo inizialmente pensato a farne un cuscino: ma temo che piacerebbe anche al gattone di casa....
vedrò di farmi venire idee alternative.....
Dai Daniela, organizzalo tu il prossimo sal!!!!! Io per il momento ho troppi impegni e non riuscirei ad organizzarne un'altro purtroppo!
Comunque, purtroppo anche il mio è rimasto solo una tela....non so ancora cosa farne..prima o poi mi verrà l'illuminazione giusta!
Magari avessi un briciolo della vostra inventiva..........
Se mai mi venisse sott'occhio uno schema "antipatico", ci penserò.
Buonanotte
Ciao ragazze,io stavolta son messa malissimo.Spero riuscire finire la tappa come da programma.
Complimenti a tutte.
Bravissssime!!! :-D