Annoiate? Quando mai! E' sempre un piacere trovare una persona che ama incondizionatamente gli animali come te!:micio-dolce:
Visualizzazione Stampabile
Beh, io il termine ce l'avrei pure, ma è meglio tenerlo per me.
esatto, vale anche per me!
http://www.partecipiamo.it/gif/frasi...ni_di_oro!.gif
Ciao carissima, grazie mille per la tua disponibilità!!!! Noi vogliamo abituarlo fuori...non abbiamo molto piacere che venga in casa anche se è adorabile, comunque vediamo che fuori è a suo agio...si sta ambientando bene...speriamo continui così, sta diventando abbastanza vispo e sta prendendo confidenza!!!
Se ho bisogno ti contatto sicuramente!!!
Grazie mille carissima!!!! :-)
Ragazze, qui potete trovare la foto del mio Lucky!!!! http://www.megghy.com/forum/f62/il-n...cky-77005.html
Che musetto dolcissimo!
Sono sicura che, se vi sta già dando soddisfazioni, vuol dire che gli siete tutti simpatici!
Ciao
Che simpatico...è proprio adorabile.
In questi giorni mi è arrivato del lino riviera della graziano che avevo acquistato per una coppia di asciugamani in color corda....che dite, andrà bene anche per questo sal e per farne un cuscino ricamato in bianco?
e quello in basso nella foto....
nelle specifiche tecniche è scritto lino 11 fili....qualcuna mi sa dire più o meno quanto verrà grande?
Ciao Elisabetta...ho un piccolo problema...io non riesco ad iniziare un lavoro dal fondo...vado in pappa....posso fare le tappe al contrario???
Tary per me nessun problema...se ti trovi meglio a partire da sopra parti pure da sopra, io ho messo dal fondo perché io vado meglio così...ma per me non c'è davvero nessun problema!!!!
Ragazze volevo avvisarvi che in questi giorni faccio fatica a collegarmi perché non ho la linea adsl nella nuova casa e stiamo aspettando che la settimana prossima vengano a farci l'allacciamento!!!!
Mi sono trasferita finalmente!!!!!
Elisabetta, sono contenta per te!
Finalmente potrai goderti la nuova casa e gli inconvenienti come l'allacciamento della nuova adsl sono all'ordine del giorno dopo un trasloco.
Sai, Tary mi ha preceduta: posso seguire lei ed incominciare da sopra?
Poi, però, le tappe come le segniamo?
Anche io mi accodo a Daniela e Tary: mi trovo meglio ad iniziare i ricami da sopra.
Per me non fa differenza sopra o sotto... non vedo l'ora di cominciare!:entusiasta:
Elisabetta: buona convivenza!:san-valentino::dog:
Io di solito inizio dal fondo, ma se preferite iniziare dall'alto posso sempre girare lo schema e lavorare al contrario! :yes!:
Ragazze, per me non c'è problema...potete iniziare da sotto o da sopra...io vado bene da sotto, per quello ho diviso le tappe così...però per chi va bene da sopra per me nonj c'è problema...dovete solo pazientare un pò, sabato mi vengono ad installare l'adsl e poi vi dirò come procedere partendo da sopra...va bene???
Un bacione a tutte!!!!
Ragazze....sono tornata, finalmente questa mattina sono venuti ad allacciarmi l'adsl e ora sono di nuovo tra voi!!!!
Nel pomeriggio vi dico come procedere con lo schema per chi preferisce partire dall'alto...
Un bacione a tutte!!!!
Grazie perchè anche io inizierò da sopra.
Ragazze...eccomi qui...ditemi se questa suddivisione per iniziare dall'alto può andarvi bene o se volete cambiarla...attendo vostre conferme!!!!
Perfetto! Grazie mille, cara Elisabetta! :tvb3:
:arrossito::arrossito: io sposterei la terza tappa e la prima....scusatemi tanto....
Grazie mille Elisabetta!!!!
Per me va bene. Grazie
Ma figurati Tary!!!!
Ottimo Pally73, sono contenta che vada bene!!!!
Mi ero persa qs discussione se partire da sopra o da sotto; io preferisco partire dal basso, ma sarà bello vedere i diversi avanzamenti lavori: diverse tappe, diversi colori, diverse stoffe.....ma alla fine arriveremo tutte a finire il ns bellissimo cuore. Non vedo l'ora di iniziare!
Hai proprio ragione Roberta, sarà bellissimo vedere questi 21 cuori fatti di colori diversi, su tele diverse e iniziati da parti diverse, l'importante è che alla fine tutte quante avremo il nostro cuore finito!!!
Non so come ringraziarvi per il successo che sta avendo questo SAL!!!!!
Buona giornata a tutte carissime!!!!
Riepilogando
Tary, la 1^ tappa sarebbero i primi 2 cuori
la 2^ tappa farei le prime 3 "righe" (la ex 1^)
la 2^ tappa gli ultimi 2 cuori
la 4^ tappa il resto a finire.
Ho capito bene?
Io, comunque, farei così.
Che ne dite?
Si per me va bene...mi spiace per elisabetta che la facciamo tribolare!!!!
Ragazze tranquille...per me nessun problema...io l'ho suddiviso così poi ognuna è libera di decidere da dove partire...se bal basso o dall'alto, se da destra o da sinistra...alla fine l'importante è che ognuna di noi abbia il suo cuore finito!!!!
Ragazze io mi aggrego con Tary e partirò dai 2 cuori in alto , effettivamente mi verrebbe meglio :)
Per i fili ancora non sono andata in merceria con la stoffa x cercare un buon abbinamento.
Credo che comincerò anch'io dall'alto e da sinistra: mi trovo meglio così.... Per ora mi è arrivata la stoffa ma ancora sono in alto mare col colore del filato..... Mi sa che arriverà settembre prima che io abbia scelto :ghignata: spero almeno di finire un pò di arretrati nel frattempo. Magari a mani libere trovo il tempo per provare i colori..... Buona giornata a tutte
Tranquille ragazze...sentitevi libere di iniziare da dove vi trovate meglio!!!!
Buona serata a tutte!!!!
Ragazze...ci siete????
Manca un mese esatto alla partenza di questo bellissimo SAL!!!!
Non vedo l'ora!!!!