Dove siete tutte? Tra un po' mi toccherà fare commenti e rispondermi da sola....:ghignata:
:sveglia-2:- 5 alla partenza!!!!
Visualizzazione Stampabile
Dove siete tutte? Tra un po' mi toccherà fare commenti e rispondermi da sola....:ghignata:
:sveglia-2:- 5 alla partenza!!!!
Ciao a tutte. .. io sono ancora in ferie, ma ho tutto il necessario che mi aspetta a casa... lunedì posto la foto e si iniziaaaaaa! Bacioni
Marilena, io ci sono e come te faccio il conto alla rovescia....il mio ago è lì che mi guarda in attesa di iniziare a lavorare a qs bellissimo schema.
Non vedo che sia Lunedì!
non vedo l'ora di inziare... se ritrovo lo schema... no comment... sono troppo disordinata!
:ghignata::ghignata::ghignata::ghignata: mi fate troppo ridere!!!!!!!!!!!!
RAGAZZE.....- 4.....SIETE PRONTE?????
Io non vedo l'ora!!!!!
Io ho comprato le matassine e sono pronta . Ho provato ad inserire la foto ma ieri mi dava problemi il pc , riprovo oggi . Ieri tra l'altro non entravo sul forum neanche con il cellulare.
Cmq sappiate che sono pronta :)
Buona giornata
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ragazze, io sono ancora fuori, inizierò in ritardo di una settimana.
Appena rientro posto la foto, intanto vado a guardare le vostre.....
Ragazze, vi sento belle cariche!!!! Pochi giorni e ci siamo!!!!
scusate anch'io sono ferma ... sono alle prese con 20... no 30 .:vedere-stelle:... no 40 .. e oggi sono appena diventate 60, bomboniere da fare URGENTEMENTE per una mia nipotina :disperazionee: appena mi riesce faccio la cernita dei colori e la foto. :ti-prego:
Tranquilla aimiy...noi siamo qui che ti aspettiamo!!!
Anche io ho comprato le matassine... spero di essere a posto con la tela: devo controllare:dubbio-3: .
Credo lunedi riuscirò a essere pronta!!!
- 3!!!!!!!
Ci siamo quasi....siete pronte????? - 2 !!!!!!!!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
:entusiasta:Evvai! Il mio ago sta fremendo... non so come farò a tenerlo fermo fino a lunedì....:imprigionata:
Hai ragione Elda...sembrava davvero mancasse una vita...e ora ci siamo!!!!
Pronte...pronte al via...
:ricamo:
argh, devo ancora fare l'acquisto, sono già in ritardo...mega ritardoooooooo!
Ragazze.....- 1!!!!!!!!!!!!!
Riscaldate gli aghi...affilate le forbici, preparate filato e stoffa, domani si parte!!!!!
Non vedo l'ora!!!!
Ragazzeeeeeee!!!!!!!!!! Sono qui per dare il via ufficiale a questo favoloso sal (sono rimasta sveglia apposta per aprirlo!!) !!!!!!!!
Allora....3.....2....1.....via!!!!! Tutte al lavoro!!!!
Siamo in 22 (non pensavo di riscuotere così tanto successo, grazie mille a tutte quante!!!) ...spero di riuscire a gestire tutto al meglio...se avete dubbi o bisogno di chiarimenti non esitate a chiedere!!!
Ora forza...tutte al lavoro, spero di vedere presto i vostri avanzamenti...io ora vado a nanna...domani pomeriggio finisco di scrivere un nome e poi inizio subito a crocettare per questa avventura!!!!
:buonanotte:
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Si comincia!!!!! Buon lavoro a tutte!
Mai visto uno start più bello di così, brava Elisabetta!! Io anche finirò prima un altro lavoretto e poi mi metterò sotto! Buon sal a tutte, sono sicura che ci divertiremo! :yes!:
Buone crocette a tutte , io finirò uno swap e poi inizio con il mio cuore
:stellina-danzatriceBuongiorno a tutte!!! non vedo l'ora di arrivare a casa stasera per cominciare: fossero anche solo 4 crocette!!!! Buon lavoro a tutte!!!
:spidigonzales:Il mio ago si è messo in moto e non riesco a fermarlo... mi sa che dovrò :imprigionata:
Eccomi! Volevo solo informarci che oggi rientrata a casa ho immediatamente iniziato il mio cuore....non potevo davvero aspettare!
Quanto mi piace questo sal !
Oh mamma, sono l'unica che non ha ancora iniziato?!?!!
Madrina, perdono! Per questa sera non ce la faccio proprio, ma prometto che poi metterò in moto il turbo ago.:ricamo:
Tranquilla Anastasia, hai un sacco di tempo: siamo solo al primo giorno
Anche io ho da terminare prima un ricamo per un compleanno e poi comincio :)
Ho preparato la tela, è di un bel arancio carico e lo ricameró bianco!
Domani metto la foto!
A presto!
non ho capito la divisione dello schema in tappe, nn riesci a tirare delle righe per piacere? Grazie milleCitazione:
Originariamente Scritto da Elisabett
L'inizio è fissato per l'[B
Dovrebbe essere così... altrimenti puoi vedere qui un'altra possibilità http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post829338
E' come ti ha Indicato Mari...grazie mille carissima!!!!
Ragazze...mi fate morire...purtroppo anche io ieri non sono riuscita a mettere nessuna crocetta...spero di riuscire a farlo oggi...non vedo l'ora!!!! Altrimenti voi dovrete dare tante :botte: a me!!!! :ghignata: :ghignata: :ghignata: :ghignata:
anch'io sono ferma ma essendo un monocolore spero di raggiungervi presto. Ora devo realizzare URGENTISSIMAMENTE un cuscino portafedi. Intanto rifletto anche sul colore. Mi piacerebbe usare un lino color corda. Magari faccio un ordine e vi seguo a ruota. :tidoilcuore:
Ciao a tutte, volevo sapere se posso partecipare anche io anche se sono in ritardo :( Come funziona??? Sono nuova e non so bene come muovermi! Avete la pazienza di spiegarmi un po\'? Sempre se posso partecipare altrimenti aspetto il prossimo!