Grazie mille della dritta Tary, domani se ho tempo riguardo i colori che ho scelto e poi faccio l'ordine!!! Ultima domanda, per fare un cuore tu quante matassine hai preso per andare sul sicuro e non doverle riordinare?
Visualizzazione Stampabile
questo è stato ricamato con un dmc 92
Che meraviglia il cuore verde sfumato! Peccato che sia fuori dalla mia portata :occhi-lacrimosi: io e lo sfumato non andiamo per nulla d'accordo!
Ciao Elisabetta,io ho fatto questo con il filo sfumato http://www.megghy.com/forum/f39/i-ca...ppy-50247.html e non mi sembra venuto male anche se non ho fatto crocetta per crocetta,certo che il cuore verde è veramente Fantastico!Comunque devo dire che anch'io con lo sfumato sono una principiante e quando l'ho usato ho fatto di testa mia.Sul ricamo che avevo fatto sbagliato era filo sfumato,ma scuro e quindi si nota molto poco la sfumatura,ma tanto ora non esiste più! :-(
Dopo il riposino pomeridiano , mi sono dedicata alla prima tappa e così una crocetta dopo l'altra l ho finita , mi piace molto l'accostamento tela e filato ;)
mi piacerebbe molto farlo sfumato ma x l'idea che ho per il cuscino penso sia meglio farlo con un colore unico, oggi sono anche andata in merceria e il filo del colore che volevo io sfumato non esiste! Poi sinceramente non ho ben capito come funziona questo sfumato! Devo fare una prova! Magari x il prossimo Sal!! :)
:fantasma:C'è nessuno? Dove siete tutte? Ancora in vacanza? :puntocroce:forza ragazze... fatevi sentire e vedere con la vostra prima tappa!
Ciao!
Io sono tornata l'altro ieri e solo oggi mi collego velocissima per salutare.
Io ho tutto pronto, ma mi spaventa prendere le misure!
Elisabetta, tu come hai fatto?
Io ne farò un quadretto, quindi non è necessario centrare il ricamo.
Io pensavo di partire da un angolino in alto e proseguire, più o meno.
Questo mi sta un po' spaventando.........
Daniela, bentornata!!!! Come sono andate le tue vacanze???