Anche io ho finito la prima tappa, solo che sono senza computer. Con il telefonino é un po' difficile collegarsi. Appena potrò posterò la foto. Un abbraccio a tutte, mi mancate!!!!
Visualizzazione Stampabile
Anche io ho finito la prima tappa, solo che sono senza computer. Con il telefonino é un po' difficile collegarsi. Appena potrò posterò la foto. Un abbraccio a tutte, mi mancate!!!!
Trudy, vista la tua condizione speciale e le necessità di ricamo che hai a breve si, anticipa pure le tappe, a patto che...ci mostri i lavoretti che preparerai per il tuo bimbo in arrivo!!!! :abbraccioforte:
Tranquilla pally73, appena puoi aspettiamo di vedere la tua foto!!! :miacara:
Ho finito la prima tappa.
Vado a mettere la foto della partenza e del primo arrivo.
Per lo sfumato, mica ho capito bene come si fa ad ottenere l'effetto desiderato.
Le volte che l'ho usato io, è venuto uno schifo!
Ho appena saputo che lo sfumato DMC non verrà più prodotto. Domani corro a caccia di quello Anchor. Daniela è molto semplice ma ci vuole pazienza perchè ormai io ho " la mano" a fare prima tutte le /// e poi le \\\\. Invece con lo sfumato o fai la X completa o inizia a due fili, MA anche così devo " pensare" a quello che faccio o mi ritrovo a sbagliare. Io inizio con uno e poi chiudo con l'altro filo, facendo combaciare le sfumature.
Vado subito a vedere i nuovi lavori.....:viaggio:con la macchina faccio prima! :ghignata:
io go preparato tela e filato... ma non ho avuto il tempo di iniziare :'(
Ragazze...ci siete???? Come siete messe con i vostri cuori???
Siii Ragazze fateci vedere che siamo curioseeeee!!! :stellina-danzatrice
Curiosissime! Ah!ah!ah!
PARTITAAAA!!! :puntura:
Finito il primo cuore. Fatto con due aghi il retro resta perfetto. Il problema nasce quando si sbaglia!!!! Ho dovuto disfare un bel pò.:disperazionee: e con 2 aghi e due fili è ancora peggio!
Così sono passata ad un solo ago facendo crocetta per crocetta o chiudendo varie crocette in vbase al colore che ancora c'era nell'ago. Mi vado sempre a complicare la vita!! :disperation:
ce l'ho fatta, l'ho iniziato ieri sera YUPPYYYYYYYYYYYYY!
Scusate il ritardo, ragazze... Ma alla fine ho ultimato la prima tappa. :stellina-danzatriceVado a postarla.
Brava Anastasia, corro a vedere la tua foto!
:sorry:Scusate ragazze... in questi giorni sono stata presa dal preparare dei premi per una lotteria di beneficenza (poi appena ho un attimo vi faccio vedere anche cosa ho fatto!)... ma stasera iniziooooo :stellina-danzatrice... metto il turbo e vi raggiungo!!!!!!!!! Bacioni
Aimiy e Pippiele, aspetto di vedere i vostri lavori a breve allora!!!! :yes!::smack!:
ho finito. Vado a postare.
Sono proprio curiosa... passo subito a vedere le foto! :gomitoli:
Aimiy è davvero bellissimo!!!! Ma davvero ritireranno i colori sfumati della DMC??
Qui ci sono tantissimi bei cuori...gli altri dove sono???
Finita prima tappaaaaaaaaaa... ve lo avevo detto che avrei messo il turbo!!!!! Vado subito a mettere la foto!!!!
E io vado subito a curiosare! :binocolo::palloncini-s:
Pippi rinnovo i miei complimenti anche qui!!!
Caspita ragazze...è già passato un mese dall'inizio di questo sal e la maggior parte di noi ha già concluso la prima tappa...ora aspettiamo di vedere i cuoricini mancanti...dove vi siete nascosti????
Io mi son portata avanti e ho terminato la mia seconda tappa ... Vorrei riuscire a terminarlo per dicembre !
Stella rinnovo i miei complimenti anche qui, è davvero molto bello!!!
:fantasma:Non c'è più nessuno che ha cominciato questo bellissimo cuore?
Ehi ragazze...ci siete????
Ragazze ci siete???? Dai che tra 20 giorni parte già la seconda tappa di questo sal!!!!
Ci siamo e siamo pronte!!!!!
Pronta per la partenza della seconda tappa!
Io non sto + nella pelle: conto alla rovescia x la 2' partenza
Sto terminando il cagnolino, poi attaccherò l'ufo, il ricamabile dimenticato, la seconda tappa del sal, i bavaglini per il Gaslini e qualche cosa che mi devo inventare per una nascita in ufficio a novembre!
Che dite, troppo tutto insieme?
anch'io ci sono a ... corrente alternata!
Presente! Non vedo l'ora di riprenderlo! :stellina-danzatrice
Non vedo l'ora di ripartire!!!! Ho dovuto chiuderlo a chiave nell'armadio!!!!
Anche il mio è chiuso nell'armadio :uffa:
Ragazze...voi avete qualche notizia delle mancanti all'appello????
Anch'io sono pronta per la seconda tappa.
:baciobimbo:
Sottoscrivo... cuore messo sotto chiave!
Appena partirà la seconda tappa io inizierò la terza , conto di finirlo per dicembre/gennaio ...