anch'io ho passato il fine settimana in spiaggia....:maialino:.....la fortuna di abitare al mare.... e alle 16 appena esco dal lavoro corro di nuovo a crogiolarmi sotto il sole!
Visualizzazione Stampabile
Non dovrei dirlo ma.... che invidia ragazze!!! Io non vedo acqua nemmeno col binocolo...:binocolo:
Caspita Roberta che fortuna e come ti invidio!!!!! Spero di poter passare un'altro week end al mare tra 2 settimane...e intanto aspetto il 28 giugno...giorno in cui partirò per le vacanze!!!!
Anch io sono stata al mare , jesolo , ci voleva proprio ;)
Oggi è arrivata la tela lugana che avevo ordinato e il colore mi piace davvero molto , devo andare in merceria e abbinare le matassine con cui ricamerò il cuore ...
poi vi farò vedere
CIAO :stellina-ciao:
Il colore sarà uno ma penso che prenderò almeno 3 matassine x non trovarmi poi senza il filo uguale ..
Io ho cercato la lugana in diverse mercerie ma non la trattano.
Se riesco a ritagliarmi un po' di tempo, vedo al centro, ci sono tanti rivenditori di stoffe.
Altrimenti la ordino dai cenini.....era solo per paragonare la convenienza, viste le spese di spedizione.
La mia merceria idem!
A Castellammare mi hanno indirizzata presso un rivenditore di stoffe che la conosceva ma non l'aveva.
Perchè non è troppo richiesta, suppongo.
Già, ma se così fosse i cenini non camperebbero........
Già, anch'io volevo almeno vederla questa lugana, almeno non corro il rischio di comprare una stoffa che poi non mi convince troppo..... ma non conoscono nemmeno il nome...... :dubbio-3: adesso ho provato con chi lavora per Ricamare e Mani di Fata...... Se non la trovo da loro mi sa che dovrò arrendermi e comprare a "scatola chiusa" dai cenini pure io. Buona giornata a tutte....
Però allora per questo motivo in merceria non dovremmo trovare nulla, questa è una cosa che in merceria proprio non conoscono...comunque pazienza...io ho avuto modo di vederla da una mia amica e il ricamo che è uscito mi è piaciuto molto...da quello che ho visto è una stoffa facile da lavorare perchè è a trama regolare e per i prossimi ricami sicuramente la proverò!!!
Buona giornata a tutte!!!
Io mi fido del consiglio di Tary e oggi farò l'ordine dai cenini!
Buongiorno ragazze!
Visto che molte del forum fanno acquisti dai cenini, non si potrebbe chiedere uno sconto "megghy"? Basterebbe un codice da inserire nell'ordine... a chi posso fare questa proposta in modo che faccia da portavoce?
Da quello che ho visto Elda la stoffa è molto bella e il ricamo viene bene...di bello c'è che dove resta senza ricamo non vedi il quadratino come succederebbe nella aida...li resta più o meno tutto omogeneo senza quadratini vuoti che si vedono...
Mari la tua è una bellissima idea...magari si potesse fare...solo che non so a chi potresti rivolgerti...forse all'amministratore??
Ho mandato un mp a Margherita, vediamo cosa ne pensa....
Ottima idea Mari! Allora aspetto!!
wow sono interessatissima a questa proposta di sconto...avrei giusto degli acquistini da fare!!:occhiolino5:
Bella idea! ho già organizzato il mio nuovo ordine, ma se c'è una possibilità di sconto, aspetto un paio di gg ad inviarlo....
Piccola parentesi: ho terminato il mio primo Rovaris, il colore mi piace tanto, quindi sono sempre + convinta della tonalità rosso/bordeaux anche x qs sal.
Buon week-end !
Sono convinta che da chi vende stoffe la troverò.
Mari hai avuto un'ottima idea, quindi aspetterò la risposta di Margherita.
Ciao
qui nemmeno chi produce per Mani di Fata e RicAmare tiene la lugana :disperazionee: ..... anzi, per essere precise, mi ha risposto: "mai sentita" .... Mi sa che sarò costretta a comprare a scatola chiusa: m piaciuto anche vederla..... mah, ci penserò....
Allora fidiamoci di Trudy
Ragazze vi aggiorno: Margherita ha passato la richiesta all'Amministratore, che invierà una mail ai cenini nei prossimi giorni!!! Vi terrò informate... cominciate ad incrociare le dita!
Dita super incrociate!! Anche poco sarebbe meglio di niente!!
Ho incrociato tutte le dita a disposizione ..... Speriamo funzioni.... Buon sabato a tutte
Dita super incrociate!!!! Speriamo in una risposta positiva!!!!
Grazie mille Mari per aver pensato a questa idea!!!!
io aspetto voi e poi decido. Non sò cosa farne ma mi piace.
Ma figurati!!!! Per così poco!!!!! :stellina-ciao:
Dita incrociatissimeeeeeeeeeeeeeeee e grazie ancora!!!!!!
Benvenuta Gacri :baciii:
Anche le mie dita, tutte e dieci, sono incrociatissime!