Grazie marilena!!! Buon week end a tutte!!!! Ci seguirò dal mare!!!! Lascio il comando alla dolcissima Anastasia!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie marilena!!! Buon week end a tutte!!!! Ci seguirò dal mare!!!! Lascio il comando alla dolcissima Anastasia!!!!
Buon week end, Elisabetta! :tvb3:
anche io rosso, per la tela pensavo a un bianco antico, voi che ne pensate è un bel colore?
Se riuscirò a trovarla a Roma, tela bianca avorio e rosso il ricamo.
Penso che il tuo abbinamento verrà benissimo
Buonasera a tutte carissime amiche di sal!!!! Sono tornata, sono stati 2 bellissimi giorni al mare!!!!
Qui che si dice? Come state? Qualcun'altra vuole aggiungersi a noi????
Daiiiii, vi aspetto molto volentieri!!!!!
Ciao Elisabetta! Beata te... qui da me in questi due giorni :pioggia:.... speriamo sia finita!
Tutto sommato direi che non possiamo lamentarci...sabato sera ha iniziato a piovere alle 18 circa...ma tutto il giorno l'abbiamo passato in spiaggia e abbiamo anche fatto il bagno...poi domenica mattina è stato brutto, ma ci ha graziati domenica pomeriggio concedendoci di andare in spiaggia e di fare il bagno anche in quell'occasione anche se il mare era molto mosso!!!
Ora qui ha rinfrescato davvero molto, speriamo però che abbia finito di piovere!!!!
Ragazze, si sa nulla riguardo alla proposta che aveva fatto Mari per gli ordini su casacenina??
Ciao ragazze, non so come sia andata la proposta di Mari, ma visto che in questo periodo dai Cenini c'è la promozione legata ai mondiali, io ho fatto l'ordine e ho risparmiato il 20% che non è niente male!! Ieri mi è arrivata la Lugana che aveva suggerito Tary ed è bellissima, non vedo l'ora di iniziare (sperando di essere capace) :yes!:
Elda, quanta ne hai presa?
Io aspetto a fare l'ordine perchè vorrei vedere al centro di Roma, nei negozi di stoffe.
In fondo, ho a disposizione ancora qualche partita.........
E' veramente facile da lavorare?
Grazie, ciao.
Ne ho presa una pezza bella grossa, 100x140 perché mi piacerebbe fare diversi quadri Rovaris e metterli tutti insieme in sala, quindi preferirei avere tutta tela uguale. Poi se cambiassi idea, posso sempre usarla a fare altro. Sulla pezza così grossa, il prezzo è più basso! Mi piace molto, l'ho presa avorio ed è proprio un bel colore!
Per quanto riguarda la difficoltà, non ti so dire, perché non ho ancora provato. La trama mi sembra bella regolare, quindi più facile rispetto a un lino... almeno credo!!
Anche io volevo prendere la stessa metratura, ma per farci un cuscino.
Non so se il quadro riuscirei ad appenderlo..............c'è un marito in mezzo!
Sconto mondiali? Ma dai, non avevo neanche visto!!! Allora adesso corro ad ordinare tutto quello che mi serve...mi sono iscritta anche ad un sal di Passione Ricamo e mi servono perline e filati speciali!!!
Grazie mille per la dritta Elda....comunque ragazze...ho in mente altri 1000 SAL di cuori Rovaris!!!! Preparatevi!!!!
Altri sal cuori Rovaris?!? Naturalmente considerami già iscritta..... che dire....siamo fantastiche: non è ancora iniziato qs sal, che già pensiamo ai prossimi:ghignata:
Hahahahaha!!!! Ragazze vi adoro!!!! Ho un sacco di schemi di cuori Rovaris e vorrei farli tutti!!!!
Vediamo come va questo e magari quando saremo a metà strada aprirò la discussione per un nuovo sal Rovaris!!!
Comunque ragazze Elda ha ragione, ho appena guardato e su Casa Cenina ci sono gli sconti mondiali...dovete scegliere la vostra nazionale del cuore...e quando questa gioca in quell'orario avrete lo sconto del 20%, ho già guardato tutto quello che mi serve...venerdì sera alla 18 tutti sul divano....partita, patatine, coca-cola e pc per fare l'ordine!!!!
Ma lo sconto di Casa Cenina vale anche se la partita la si ascolta alla radio..... Ho problemi ad essere a casa per quell'ora.....
Si si Sonia, a quanto ho capito lo sconto parte in automatico quando gioca la squadra che hai scelto a prescindere dal fatto che tu la stia guardando o meno...quando gioca la squadra c'è il 20% per la durata della partita...in più...se la squadra scelta arriva in finale ti mandano un coupon se non ho letto male!!!
Ciao a tutte!
Della mia proposta non ho ancora avuto notizie.... e questi sconti mondiali? Sono spettacolari! Vado a farci un giro :viaggio:e chissà che non trovi qualcosa da acquistare :shopping:...
Altri Sal Rovaris???:iloveu: Allora mi preparo!!!:tvb3:
Magari per il prossimo sal potrei addirittura farvi scegliere!!!
Proprio come dice Elisabetta. Non serve che voi stiate guardando la partita, basta che la squadra scelta stia giocando in quel momento. Comunque non vi potete sbagliare, perché mentre fate l'ordine, compare un conto alla rovescia che vi dice quanti minuti avete ancora a disposizione per fare l'ordine. In più tutti i prodotti che guardate, sono già in automatico scontati del 20% e non vi dovete scervellare nei calcoli! Se la squadra vince, mi pare ci sarà un coupon del 5% di tutti gli ordini fatti durante le partite della squadra scelta. Insomma... anche se di calcio non vi importa niente, l'occasione è da non perdere!
P.S. Per prossimi sal Rovaris ci sono anch'io!! :occhiolino2:
Uhhhh... adesso mi hai proprio incuriosita..... http://i287.photobucket.com/albums/l...oticons/19.gifhttp://i287.photobucket.com/albums/l...oticons/19.gifhttp://i287.photobucket.com/albums/l...oticons/19.gif
Hahahaha...pazienza cara Elda...io ne farei un'altro anche subito...ma ho paura che poi sia troppo!!!!
:ti-prego:Per favore, uno alla volta... non mi piacerebbe avere troppa carne al fuoco :grigliata:
Sì anch'io penso sia meglio aspettare un pò: tra sal e swap non ne esco più. Comunue vorrei ricordare a chi non l'avesse ancora fatto, che le iscrizioni al 2° Palio delle contrade sono ancora aperte e che ci sono tantissimi cuccioli che aspettano solo di essere scelti!
Si si, uno alla volta...anche perchè mi sono lanciata in un SAl abbastanza impegnativo di Passione Ricamo...e penso che ne avrò fin sopra ai capelli!!!! Non è difficile ma ci sono circa 200 colori!!!! Una cosa epica!!!!
Ragazze.... forse sono stata fraintesa.... quando ho detto che avrei voluto fare più quadri e che ero curiosa di vedere quali vuole fare Elisabetta, non intendevo che voglio farli tutti assieme!!! Ora vi vedo agitate e non vorrei essere stata io la causa! :lacrimuccia:
Tranquilla Elda, nessuna agitazione! Io personalmente sono in "fermento" perché mi piacciono e quindi vorrei anche realizzarli tutti... ma con la dovuta calma, non mi piace cominciare più lavori insieme...
Da quel poco che ho visto...perchè è un SAL 'misterioso' (praticamente scopri cosa ricamare solo nel momento in cui la direttrice ti manda il pezzo da fare) è un ricamo per celebrare i 20 anni da Passione Ricamo, dovrebbe venire un pannello...tutto a quadri più o meno grandi e dentro ai quadri ci sono disegnate delle fate che praticamente sono la caratteristica di Passione Ricamo...domani devo ordinare dai cenini tutti i filati speciali, le perline e pure i bottoncini!!!
E' un lavorone...ma verrà una cosa favolosa!!!
@Elda: tranquilla Elda, non è assolutamente colpa tua...forse sono stata anche io che con il troppo entusiasmo vi ho agitate un pò...perdonatemi...vorrei farli tutti...ma con calma...ora ho anche questo lavorone da fare e non vorrei incasinarmi troppo!!!!
e allora mille grazie al tuo lavorone.....io sono già preoccupata per i miei "lavoretti" ..... In bocca al lupo Elisabetta!!!