Bellissima!
Brava Elisabetta!
Visualizzazione Stampabile
Bellissima!
Brava Elisabetta!
Grazie ragazze!!!!! :baciobimbo:
So beautiful SAL... So sad I missed it!!
Ysa Hi, thanks for the compliments for sal .... if you like you can join us even if we have already started, we are only at the second step and there is plenty of time to recover, the scheme is very simple since a single color!
Kisses
scusate ragazze ma ho sbagliato e devo disfare .... mi ci vorrà un pò per aver il coraggio di procedere!
Ma perchè mi complico la vita? Lo sfumato e fastidiosissimo!
Complimenti a chi ha finito la seconda tappa!
Tranquilla aimiy...c'è ancora tantissimo tempo!!!!
Bravissime,vedo che alcune hanno già finito la seconda tappa e altre ci stanno lavorando.
Io non ho ancora ripreso questo ricamo,ma ,ultimate un paio di cose dedicate al Natale,mi dedicherò a questo.
Ho terminato anche io e, per non perdermi il filo...........ho iniziato anche la terza.
Ma poi, mi sono magicamente fermata e aspetterò paziente la prossima scadenza.
Domani posterò la foto, ora vado a ninna
Ho visto che c'è una new entry: welcome Ysa!
http://media-cache-ak0.pinimg.com/73...135244faf7.jpg
Perdonatemi, oggi non sono riuscita a fare la foto al mio ricamo.
Speriamo domani..................
Tranquilla Daniela....noi siamo qui, guarda quanto tempo ci ho messo io prima di postarla!!!!! :lingua-dolce:
Anche io ho finito la seconda tappa... appena posso posto la foto!!!
Eccola!
E per adesso il ricamo è tornato nell'armadio............ma il filo no!!!!!!!
io ho fatto una seconda tappa un pò " STRANA".
Avendo sbagliato, e non avendo ancora disfatto pezzo il cuore errato, ho fatto, in pratica mezza " seconda tappa" e mezza " terza"!!! :pasticciere:
Appena recupero la macchina fotografica posto il " mio capolavoro"!
L'importante è che sia comunque andata avanti.
Il risultato finale sarà lo stesso, giusto?
Dai, aspettiamo la foto
spero proprio di si!!! In pratica ho fatto 3 cuori e mezzo e un pezzo del cuore grande! :espressiva:
fa niente.......
Bravissima Daniela, ottimo lavoro!!!!
Aimiy, pally...aspettiamo i vostri avanzamenti allora!!!!
Daniela il tuo cuore sta riuscendo benissimo!
Elisabetta forse sarebbe meglio spostare la foto insieme alle altre...:micio-dolce:
Ops, scusate ho sbagliato a postare la foto, non ci ho proprio pensato alla giusta sezione!
Comunque ringrazio Elisabetta e Marilena per i complimenti, baci e buonanotte!
vado a postare la mia foto. Il mezzo cuore in basso sarebbe da disfare ... appena ne avrò il coraggio. Per evitare l'effetto righe ho fatto i punti a " salti" e ora sarà tragico. Forse è meglio se taglio tutto il filo, cercando di non tagliare la stoffa sotto. :pollo:
Daniela tranquilla...fa nulla!!!!!
Aimiy, corro a vedere la tua foto!!!!
Adesso, tutte ferme fino al primo gennaio? ce la farò a resistere?
Ragazze ho iniziato la mia seconda tappa ma andrò molto a rilento! Mi è stata commissionata per la terza volta la copertina con la principessa sul pisello e devo finirla a breve!! Sono triste..nei momenti di noia xo prendo il mio cuoricino e macino crocette per riprendervi!
Simona non essere triste.... il tempo c'è e ci riuscirai sicuramente!
:dolcetti:vediamo se con questi riesco a tirarti su di morale
Tranquilla Simona, per finirlo c'è ancora tempo!!!!
Ragazze, ci siete?? Qualcun'altra ha finito la seconda tappa???
Elisabetta, chi manca?
Io sono più o meno a metà della seconda tappa... sto faticando, faticando, faticando!!! Ma non perdete le speranze che ce la farò!
Anche io Elda sono a metà delle seconda tappa...ma ho tanti impegni e faccio fatica a stare dietro a tutto :(
Daniela mancano ancora 6 o 7 ragazze...tranquille carissime...per finire la tappa c\'è ancora tempo, sono solo curiosissima di vedere i vostri cuori!!!!
Ecco dicembre e come in programma io ho finito di ricamare il cuore ... Chiedo scusa x non aver rispettato le tappe . ora vado ad inserire foto .