Ragazze, qualcuna di voi ha qualche notizia di martjina, pollonpollon, tetenna e ysa???
Visualizzazione Stampabile
Ragazze, qualcuna di voi ha qualche notizia di martjina, pollonpollon, tetenna e ysa???
Pollonpollon non si collega da agosto... martjina dai primi di ottobre... tetenna e ysa le ho lette in altre discussioni, però sarebbe bello se si facessero sentire anche qui...
Grazie Mari!!!! Comunque concordo con te...sarebbe bello si facessero sentire anche qui....almeno per sapere se hanno iniziato il progetto o se hanno abbandonato l'idea...
Elisabetta, a mio parere se non si sono più fatte sentire (addirittura da agosto) hanno tacitamente abbandonato il progetto oppure, se siamo ottimiste, se ne sono semplicemente dimenticate.
Il fatto che intervengano in altre discussioni ma non qui, mi fa sempre più propendere verso la prima ipotesi.
Se così fosse, la buona creanza vorrebbe almeno un ciao, non credi?
Potresti provare a mandare a tutte un messaggio privato... almeno per sapere se hanno ancora intenzione di partecipare...
Concordo in pieno con te...se non altro giusto perchè non stiamo qui ad aspettare per nulla!!!
Mari, si devo contattarle privatamente, ma il mio tempo per stare qui sul forum è talmente poco che faccio appena in tempo a guardare quelle iniziative a cui partecipo e poi devo chiudere!!! Devo trovare il tempo per farlo!!!
E' una mia opinione personale, ma non credo meritino un servizio alla "Sherlock Holmes", se avessero voluto farsi vive avrebbero potuto farlo in qualsiasi momento, senza aspettare la pazienza della madrina che, con un MP, le richiama all'ordine.
Scusate, ma io sono così, o bianco o nero, difficilmente esiste il grigio.....
Secondo me vale la pena fare un tentativo...
Ciao a tutte,ho iniziato la seconda tappa e sono a buon punto,pensavo di finirla ieri,ma non ce l'ho fatta...in ogni caso presto riuscirò a completarla e a postare la foto.
un bacione a tutte.
Tranquilla Paola, c'è ancora tempo...noi ti aspettiamo qui!!!!
Mari, anche io onestamente la penso come Daniela...purtroppo ho anche poco tempo fino al prossimo week end e non avrei porpio tempo per sentirle tramite MP....comunque quando posso farò un tentativo!!
Dai Paola, c'è ancora tempo!
Elisabetta, vedi tu come agire, soprattutto in relazione al tempo che hai a disposizione.
Baci
A me manca una riga e ho finito la seconda tappa...appena avrò terminato con i vari regali di Natale mi ci metto dietro....
Tranquilla Tary, ti aspettiamo!!!!!
Care amiche crocettine, visto che in questi giorni saremo impegnate tra pranzi, cene e pentole, volevo prendermi un momentino anche se un pò in anticipo per augurare a tutte voi buone feste, spero le passiate con gioia e con tutti i vostri cari al vostro fianco!!!
Un bacione a tutte!!!!
http://pgsf.bangor.ac.uk/images/merryxmas.gif
tanti auguri a tutte !!!!http://www.rns-regionepuglia.it/imag..._natale_08.gif
auguri!!!
Carissime compagne di sal
tanti auguri a tutte di serene festività, a voi e alle vostre famiglie!
http://www.inforge.net/community/att...n-natale-3.gif
Mi unisco all'iniziativa di Elisabetta ed auguro a tutte le mie compagne di sal un sereno Natale con i propri cari.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...219d2d74e6.jpg
Buon pomeriggio a tutte ragazze!!! Come state? Avete passato bene il Natale??? Qui da me ora sta nevicando...fuori è tutto bianco!!!!
Comunque, tornando a noi...siete pronte per iniziare la 3° tappa???? Ormai mancano pochi giorni!!!!!!
Ciao Elisabetta...si sono pronta...devo ancora mettere la foto della seconda tappa,devo ancora scaricarla dalla macchina fotografica...
Questa sera lo farò,mi collego sempre di corsa...uffi
Finalmente si avvicina il giorno d'inizio! Il mio ricamo sta scalpitando nel cassetto...
Qui solo tanto freddo, per adesso niente neve. Grazie e buone feste a tutte!!!
Mi piace sentirvi così cariche!!!!
Tranquilla paola, ti aspettiamo per la foto!!!!
Io ho quasi trminato la seconda tappa...spero di finirla per stasera :ricamo-2:
Dai Tary, ti aspettiamo!!!!!!!
Ragazze!!! Tutte pronte??? Domani si inizia con la 3° tappa!!!!!
Colgo l'occasione per augurare a tutte voi compagne di sal una buona fine del 2014 e uno splendido inizio del 2015!!! Auguri a tutte ragazze!!!! :cin-cin:
auguri!!!
Auguri a tutte!!!:abbraccioforte:
Ragazze scusate la mia assenza, anche io ho finito la seconda tappa ma non potrò fotografarlo prima di una settimana!! Appena rientrerò a casa caricherò la foto e inizierò la terza tappa!!! :sguardo-micioso: Buon anno a tutte!!! :smack!:
Auguri a tutte!!!!
:cin-cin:
Grazie Paola! Auguri a tutte le compagne di questo sal!
Buon anno a tutte le compagne di sal e non.
Che il prossimo sia un anno in discesa per tutte, che ci preservi la salute, che ci doni un po' di serenità e, se proprio non ne può fare a meno, anche un pochino di soldini non guasterebbero!
Il mio ricamo è pronto per essere ripreso in mano, domani sera (se sarò sveglia) o al massimo venerdì.
Tanti auguri a tutte!
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...55b8581ff8.jpg
Ragazze!!!! http://3.bp.blogspot.com/-jT-jPkpsT-....pagespeed.jpg
Dopo avervi fatti i miei auguri per un 2015 sereno e ricco di felicità sono qui a far partire ufficialmente la 3° e penultima tappa di questo meraviglioso sal che stiamo svolgendo!!!!
E ora fuori stoffa, ago e filo e via tutte a crocettare!!!!
Un abbraccio a tutte!!!
Grazie Elisabetta!:scodinzolare:
Magari proprio oggi no.... sicuramente nei prossimi giorni!
Di sicuro lo tiro fuori la settimana prossima!
Io invece credo non lo prenderò in mano prima di febbraio... aspettatemiiiiii!!!
Ancora in tempo per finire la tappa, tranquilla!
Io penso che inizierò la prossima settimana
Ciao a tutte! vi faccio anche i miei di auguri: spero davvero che sia un anno migliore questo appena iniziato ..... il mio per ora promette male :-(
Oggi, approfittando di qualche giorno di vacanza, ho iniziato la terza tappa di questo sal: mi auguro che questo mi distragga un pò da tutto il resto.
Buon proseguimento a tutte!!!
Mi dispiace tanto Sonia, spero che le cose inizino prestissimo a girare nel verso giusto! :orsetta: