Evviva!! Come sono contenta, Paola!!! :tvb3:
Visualizzazione Stampabile
Mi butto anch'io, non riesco a resistere, poi sicuramente al rientro dalle vacanze estive sarò più carica . Sto pensando a ricamare su lino , ho già una stoffina perfetta se deciderò di assemblare un cuscino ... Vedremo poi ! Colore ? Rosso
Ragazze meno male che non avete dovuto prendermi, altrimenti rompevo il pavimento!!!!!!!!!!!!!!!!:lingua-dolce:
Benvenute a Paola e a stella!!! Grazie mille per essere delle nostre!!!! Ragazze io sono letteralmente senza parole!!! Non pensavo di ottenere tutto questo successo!!! E prima di cominciare mancano ancora 4 mesi!!!! Grazie mille a tutte, siete fantastiche!!!!
Che bello che bello :entusiasta: quante belle salline siamo!! E c'è ancora spazio, forza ragazze...che aspettate? Su Daniela, dai che ti aspettiamo!
Voi proponete dal fantastici come si può non partecipare ... E poi io adoro i cuori :)
Bellissimo qs cuori, io adoro Rovaris!!!! quindi aggiungetemi alla lista......
Urrah!! Tutte a bordo. :pulcino:
Io ho del lino ma voglio farne un centro tavolo e quindi devo vedere se è sufficiente per tutto.
Roby! Sono contenta che ci sia anche tu!! :hola:
Grazie mille roberta per esserti unita a noi, corro ad aggiungerti! Benvenuta!!!
Grazie cara,
ormai io, te ed Elda viaggiamo all'unisono ........
Toc Toc! Scusate ragazze, non ho mai partecipato ad un SAL ma questo mi tenta molto... quindi una domanda, forse sciocca: essendo un Rovaris (copyright ecc. ecc.) ognuna deve acquistare lo schema per conto suo?
E a chi ha già fatto acquisti da loro: arriva per posta o via mail?
Grazie!!!!
Che bello, c'è anche Mari!!! :entusiasta:
Ciao carissima Mari, si essendo un Rovaris ognuna deve provvedere a recuperare lo schema, io ho acquistato più di qualche schema da loro e lo spediscono per posta, ti mandano lo schema carteceo, comunque le ragazze sono davvero molto disponibili, io le ho contattate anche tramite mail e sono state davvero gentili e cordiali, inoltre spediscono molto in fretta!!!
Dai...unisciti a noi!!!! Ti aspettiamo!!!!
Ok ragazze, sono dei vostri! :give-me-five:
:lol-panda:Evvai! Il mio primo SAL!!!!!!!!!!!!
Corro subito a mettere il banner nella firma (sempre che ci riesca.....):spidigonzales:
Evviva Mari!!!! Benvenuta tra noi!!!! Siamo un gruppo magnifico!!!! :-)
Grazie Elda, è un piacere essere accolte così!
Che bel gruppo si sta formando....
:hola2:
Hai ragione mordicchio, si sta formando davvero una bellissima squadra, ne sono davvero fiera e per questo devo ringraziarvi tantissimo!!!! Grazie mille a tutte ragazze!!!! :smack!::smack!:
Grazie a te, cara Elisabetta, per questo progetto bellissimo! :tvb3:
Sempre troppo gentile carissima Anastasia!!! :abbraccioforte:
Come dice Anastasia... grazie mille a te, Elisabetta!
Un'ultima cosa: il codice da ordinare è R-106 ma perchè sono indicati due prezzi?
Costa 8€ oppure 12€?
Grazie e adesso davvero buonanotte!
Vai Daniela, lanciati sul lino, secondo me l'effetto è molto + bello. In qs gg sto ricamando un altro Rovaris R-105 su un lino dei F.lli Graziano, ci sto perdendo la vista, ma il risultato è fantastico.... e sicuramente anche x s sal userò il Lino.
Se non ricordo male sul sito ci sono 2 diversi prezzi xkè uno è in Euro mentre l'altro è in Dollari $.
Dai Daniela, ti aspettiamo!!!! Comunque come ha giá anticipato Roberta nel sito ci sono 2 prezzi perché uno appunto è in euro, mentre l'altro è in dollari!!!! Ragazze mi state tentando sul lino...io non ho mai lavorato su lino...dite che posso farcela? Alla fine è un monocolore...
Buona giornata a tutte!!!
Lino! Lino! Lino!
naturalmente sto scherzando: ognuna deve scegliere ciò che le torna meglio, ma secondo il mio modesto parere, un ricamo sul lino ha un effetto che la tela aida non può dare, e quando si ricamano dei soggetti così belli, vale la pena provare
Buongiorno "colleghe" di sal!
Anch'io non ho mai lavorato su lino, solo aida (preferibilmente 55). Magari da qui a settembre faccio qualche prova e poi decido...
Idem come Mari, mai provato il lino, però prima o poi dovrò pur imparare! Ne esistono tanti tipi? Quale mi consigliate per iniziare?
Esatto ragazze...ne esistono di tanti tipi so...io ho sempre lavorato su Aida 55, però mi piacerebbe provare...voi che lino mi consigliate?
Io ho ricamato una poesia su lino " ti auguro tempo " e il sal che aveva organizzato Nadia mi hanno fatto appezzare molto il ricamo su lino ... Prova ad usarlo , essendo un monocolore risulterà fantastico.
Posso aggiungermi anche io? D'estate posso crocettare poco, ma vedo che questo sal inizia a settembre!!!!
Benvenute alle nuove partecipanti!!!!
Io di solito ricamo su Lino 11 fili e 12 fili, mentre non so bene quanti fili sia quello che sto usando ora x il Rovaris, ma dovrebbere avere + fili, perchè le crocette sono davvero piccole...
comunque se andate sul sito di Casa Cenina ci sono tantissimi lini di tutte le misure e colori, e si può anche calcolare quanta stoffa occorre inserendo le misure dgli schemi
Io compro i lini lì e mi sono sempre trovata benissimo.
Ma certo cara pally, benvenuta!!! Corro ad aggiungerti!!!
Guardate cosa ho trovato, mi piace moltissimo!
molto bello. Io non ho scelto il colore. Il rosso mi sembra molto natalizio. Che ne dite voi?