Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 166

Discussione: Sal "calories christmas"

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Ok facci sapere!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di fenice_k79
    fenice_k79 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    34
    Ringraziato 306 volte in 207 Discussioni

Predefinito

io ho iniziato ieri, e sto finendo anche la seconda tappa. domani metterò la foto

Ticker matrimonio

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fenice_k79 Visualizza Messaggio
    io ho iniziato ieri, e sto finendo anche la seconda tappa. domani metterò la foto
    Vai di fretta Ketty ..................... in soli due giorni hai fatto due tappe ............ brava brava!!!!! Aspettiamo di vedere anche il tuo lavoro!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

L'avatar di fenice_k79
    fenice_k79 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    34
    Ringraziato 306 volte in 207 Discussioni

Predefinito

ho messo di là la foto delle prime due tappe

Ticker matrimonio

5. I seguenti 2 utenti ringraziano fenice_k79 per questa discussione:

baby1264 (15-07-2012), frangiui (15-07-2012)

L'avatar di mindcreativity
    mindcreativity è offline Utente Qualificato
    Grazie
    148
    Ringraziato 423 volte in 306 Discussioni

Predefinito

ciao ragazze io devo iniziare ma sto avendo problemi con lo schema nn riesco a capire il bianco con questo segno cosa è [] mi aiutate per favore?

L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

Predefinito

non pensate che vi abbia abbandonate!!!
    sono solo presa da tante cose ma inizierò presto non temete e vi raggiungerò...
    baci elvira

Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

L'avatar di frangiui
    Grazie
    2,092

Predefinito

Mind nemmeno io ho capito quel segno nella mia legenda non c'è!!!!!

Ragazze ma la scritta "christmas" va passata col punto scritto????? E "calories don't count" la crocetta della scritta va fatta col contorno del punto scritto ........................ non so se ho spiegato bene!!!! Ho notato che Barbara l'ha contornata tutta mentre altre hanno fatto solo il punto scritto sotto la crocetta!!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frangiui Visualizza Messaggio
    Mind nemmeno io ho capito quel segno nella mia legenda non c'è!!!!!

Ragazze ma la scritta "christmas" va passata col punto scritto????? E "calories don't count" la crocetta della scritta va fatta col contorno del punto scritto ........................ non so se ho spiegato bene!!!! Ho notato che Barbara l'ha contornata tutta mentre altre hanno fatto solo il punto scritto sotto la crocetta!!!!!
    Grazie di cuore Fra
    Riguardo al punto scritto, ero indecisa, ma poi ho guardato bene sia lo schema che la foto del lavoro finito (quella del banner per esempio), se ci fai caso, le crocette sono totalmente rifinite quasi da farle sembrare perfetti quadratini...percio' io ho fatto le crocette nella scritta e poi le ho ripassate col punto scritto, a due fili come dice sulle istruzioni dello schema
    un bacio a tutte, questo schema e' davvero molto divertente da ricamare, mi piace un sacco, cosi ricco di colori, e' proprio bello!!!

L'avatar di giuseppina_f
    giuseppina_f è offline Utente Premium
    Grazie
    1,841
    Ringraziato 649 volte in 426 Discussioni

Predefinito

ciao ragazze, anche io ci sono, anche se ogni tanto mi affaccio al forum, non ho postato la prima tappa, perchè non avevo il colore del gingerbread centrale, che ho contornato.... e sono andata avanti.... ho fatto anche la seconda tappa, ma aspetto ancora il pacco con le matassine che dovrebbe essere qui a giorni, perciò appena arriva, ricamo il biscottino centrale e faccio la foto
    buon pomeriggio a tutte

L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da baby1264 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte ragazze, ecco la mia seconda tappa, questo schema mi piace da morire!!
    p.s. @mind, non ho capito a quale segno ti riferisci.
    Ragazze, che sbadata, ho sbagliato a postare la foto della mia seconda tappa...chiedo perdono ma era piuttosto tardi e ho sbagliato post
    chiedo gentilmente alle moderatrici di spostarlo nel giusto luogo, scusate ragazze!

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima