io ho iniziato ieri, e sto finendo anche la seconda tappa. domani metterò la foto
Ok facci sapere!!!!!![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
ciao ragazze io devo iniziare ma sto avendo problemi con lo schema nn riesco a capire il bianco con questo segno cosa è [] mi aiutate per favore?
Mind nemmeno io ho capito quel segno nella mia legenda non c'è!!!!!
Ragazze ma la scritta "christmas" va passata col punto scritto????? E "calories don't count" la crocetta della scritta va fatta col contorno del punto scritto ........................ non so se ho spiegato bene!!!! Ho notato che Barbara l'ha contornata tutta mentre altre hanno fatto solo il punto scritto sotto la crocetta!!!!!![]()
HO PARTECIPATO A:
![]()
![]()
Grazie di cuore Fra
Riguardo al punto scritto, ero indecisa, ma poi ho guardato bene sia lo schema che la foto del lavoro finito (quella del banner per esempio), se ci fai caso, le crocette sono totalmente rifinite quasi da farle sembrare perfetti quadratini...percio' io ho fatto le crocette nella scritta e poi le ho ripassate col punto scritto, a due fili come dice sulle istruzioni dello schema
un bacio a tutte, questo schema e' davvero molto divertente da ricamare, mi piace un sacco, cosi ricco di colori, e' proprio bello!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
ciao ragazze, anche io ci sono, anche se ogni tanto mi affaccio al forum, non ho postato la prima tappa, perchè non avevo il colore del gingerbread centrale, che ho contornato.... e sono andata avanti.... ho fatto anche la seconda tappa, ma aspetto ancora il pacco con le matassine che dovrebbe essere qui a giorni, perciò appena arriva, ricamo il biscottino centrale e faccio la foto
buon pomeriggio a tutte
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri